09:16
Dott.ssa Elisa Tagnocchi. AscoltatelaAltro
Dott.ssa Elisa Tagnocchi. Ascoltatela
Bernardo Chiaravalle santo
Condivido tutto. Hanno giocato sulle scuole dell'infanzia....nessuno sa che i figli si possono non vaccinare e dopo le elementari prevale l'obbligo di istruzione su quello vaccinale e quindi quando la scuola ti chiede le vaccinazioni basta dire che non le hai e o direttamente la scuola o il genitore redige una dichiarazione dove si comunica alla asl che il bambino non é vaccinato....te lo devono …Altro
Condivido tutto. Hanno giocato sulle scuole dell'infanzia....nessuno sa che i figli si possono non vaccinare e dopo le elementari prevale l'obbligo di istruzione su quello vaccinale e quindi quando la scuola ti chiede le vaccinazioni basta dire che non le hai e o direttamente la scuola o il genitore redige una dichiarazione dove si comunica alla asl che il bambino non é vaccinato....te lo devono prendere anche se ti guardano male, non ti possono dire nulla. Hanno anche il dovere del rispetto privacy. Finisce tutto li. Sono le scuole private che essendo a casa loro possono richiederti quello che vogliono per entrare e quindi i nidi e gli asili...proprio il periodo di richiesta delle vaccinazioni...vogliamo parlare dei medici che per ogni vaccinazione prendono soldi? Lo sapevate? Cambiate il pediatra...il muro di protezione ci deve essere, siamo noi genitori che abbiamo il dovere di preservare la salute dei nostri figli....volete avere un figlio sano? Dategli il latte della madre e non ascoltate i medici che dicono che é acqua...mia figlia é stata allattata 4 anni e non si é presa neance un raffreddore perché ha gli anticorpi della madre....se volete che a 1/2 anni non abbia già la bronchiolite, se non di peggi...Fate in modo che vostra moglie per i primi 6 anni stia a casa...dateli ai nonni...fateli vivere in paese dove la vita con un orto costa un decimo.....siate radicali con voi stessi...credete, credete, credete nell'aiuto di Dio. Ve lo darà. Lottate...tanti sento dire : eè ma lo fanno tutti, chi me lo fa fare....poi quando il bambino ha l'encefalopatia dopo il primo ciclo, é asmatico, autistico, ha l'artite reumatoide, la sclerosi multipla o una malattia autoimmune a 15 anni...si chiedono perché...ma non associano perché il medico non ti dirà mai che è stato quello che hanno acconsentito di fare i genitori lobotomizzati dai media, dalle istituzioni...diventati incapaci di usare un criterio logico....in Giappone hanno vinto il fenomeno delle morti in culla posticipando le prime vaccinazioni pediatriche dopo il terzo mese....leggete documentarsi è fondamentale....siti internet comilva e cogesa per cominciare.
Bernardo Chiaravalle santo
Considerate che gli amish in America, una comunità enorme, per motivi religiosi non vaccinano i loro figli, né con vx pediatrici né covid e non si ammalano!!!! Gli adolescenti Non hanno le malatrie autoimmuni che hanno i nostri ...Non hanno casi di autismo...noi siamo arrivati a uno su 68!!!! Sveglia!