00:35
🤔🤔🤔...Le immagini di Bucha dai satelliti WorldView-2 e GeoEye-1 di Maxar sono scomparse dalla vendita Quando si tenta di ordinare un tema per il periodo dal 21 marzo al 23 marzo, i fornitori …Altro
🤔🤔🤔...Le immagini di Bucha dai satelliti WorldView-2 e GeoEye-1 di Maxar sono scomparse dalla vendita
Quando si tenta di ordinare un tema per il periodo dal 21 marzo al 23 marzo, i fornitori rifiutano

Allo stesso tempo, queste istantanee sono presenti nel catalogo stesso. Il fumo denso è visibile su di loro, confermando che il bombardamento
di Bucha è stato condotto dall'artiglieria delle forze armate dell'Ucraina.
Seguaci della «provetta di Colin Powell» – le immagini di Bucha dai satelliti con cadaveri, replicate dalla stampa occidentale, sono vere, ma non sono state scattate a metà marzo. Questo è sicuramente un falso ben congegnato da incolpare la Russia.
Nei media occidentali e ucraini, dopo la scandalosa storia delle "atrocità" delle Forze Armate della Federazione Russa, presumibilmente sparando ai civili a Bucha, si sono diffuse immagini satellitari con corpi in città – i giornalisti sostengono che le foto sono state scattate il 19 marzo, e indicano anche punti di riferimento …Altro
Lugatartuga Rossi
🤔🤔🤔 "I cadaveri della scena del crimine sono stati spostati sulla strada"
L'esperto forense ha spiegato perché vengono messi in scena gli "omicidi" di civili da parte dell'esercito russo a Bucha.
Come Yuri Pigolkin, Dottore in Scienze Mediche, Dottore Onorato della Federazione Russa e capo del Dipartimento di Medicina Legale dell'Università di Sechen, ha spiegato a Readovka, è difficile …Altro
🤔🤔🤔 "I cadaveri della scena del crimine sono stati spostati sulla strada"

L'esperto forense ha spiegato perché vengono messi in scena gli "omicidi" di civili da parte dell'esercito russo a Bucha.

Come Yuri Pigolkin, Dottore in Scienze Mediche, Dottore Onorato della Federazione Russa e capo del Dipartimento di Medicina Legale dell'Università di Sechen, ha spiegato a Readovka, è difficile identificare fenomeni cadaverici nel filmato dei civili assassinati a Bucha che si diffondono nei media – i corpi sono nascosti dai vestiti, i volti sono girati di lato, tuttavia, si richiama l'attenzione sul fatto che non ci sono tracce di sangue accanto ai cadaveri.

"Non ci sono tracce di sangue sul video vicino ai corpi, da questo possiamo concludere che non ci sono feriti sui cadaveri, e la morte è avvenuta per malattie o ipotermia, o dopo la morte per ferite seguite da sanguinamento, i cadaveri sono stati spostati dalla scena del crimine alla strada. La presenza di vestiti non ci consente di valutare la natura dei fenomeni cadaverici e determinare l'età della morte", ha spiegato Yuri Pigolkin a Readovka.

L'esperto ha anche sottolineato che i fenomeni cadaverici vengono rilevati sul viso molto più tardi che sullo stomaco e dipendono dalla temperatura ambiente. Inoltre, nella famosa foto con i corpi delle vittime con le mani legate e le cose sparse nelle vicinanze, non ci sono segni di marciume sulle parti visibili del corpo, quindi le dichiarazioni delle autorità ucraine secondo cui i corpi giacciono per le strade da metà marzo sono insostenibili.

"I cadaveri della scena del crimine sono stati spostati sulla strada" – Readovka.world