it.news
61,7K

Francesco scherza sul cardinale McCarrick che va all'inferno

Il cardinale Theodore McCarrick, di 87 anni, che di recente è stato accusato di comportamenti disdicevoli omosessuali, ha citato durante un discorso all'università di Villanova nell'ottobre 2013 di aver sofferto di un serio problema cardiaco dopo l'ultimo conclave, come riporta LifeSiteNews.com (6 luglio).

Dopo le sue dimissioni dall'ospedale, ha incontrato Francesco dicendogli: "Il Signore ha ancora un po' di lavoro da farmi fare". Francesco ha replicato: "Forse il diavolo non aveva ancora pronto il tuo alloggio".

Dopo un altro incontro con Francesco nel 2014, McCarrick ha detto al Washington Post che Francesco gli ha detto: "I cattivi non muoiono mai"

Foto: Theodore McCarrick, © World Economic Forum, CC BY-SA, #newsUsvphiyzzu
DolceMente
@padrepasquale Dire a una persona anziana e malata, appena uscita dall'ospedale, che il diavolo non aveva ancora il posto per lui all'inferno, sarebbe una cosa divertente? Oltre tutto dopo aver negato il dogma dell'inferno e aver detto che le anime dopo la morte si dissolvono. Complimenti. Ne risponderete davanti a Dio
padrepasquale
Noto nelle sottostanti note tanta fantasia creativa su una presunta battuta ilare di Papa Francesco. Da ridere o da piangere?
Carlo Maria
Le eresie del Cardinale vestito di bianco Jorge Mario Bergoglio sono sempre più evidenti ed è incredibile che quasi non si trovi opposizione a lui tra il clero cattolico!
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a …Altro
Le eresie del Cardinale vestito di bianco Jorge Mario Bergoglio sono sempre più evidenti ed è incredibile che quasi non si trovi opposizione a lui tra il clero cattolico!
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale.
Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Sottolineo, inoltre, che, per quanto ne so, tra i sostenitori di Jorge Mario Bergoglio finora nessuno ha cercato di confutare in modo serio le argomentazioni presenti in tale libro!
Giuseppe Di Tullio
Chissà se il posto per lui è pronto!!
Spada
Complimenti, c'è proprio da vantarsi!😈
Giuseppe Di Tullio
Di una perfidia lucida e unica,direi satanica!!