Clicks10.4K

Cosa accadrà? Messaggio sui giorni drammatici che stiamo vivendo

Cari amici, dopo averci riflettuto su ho deciso di condividere con tutti voi questo mio messaggio vocale, cioè la risposta ad un fratello nella fede occasionata da alcune sue addolorate constatazioni su nuovi folli divieti e imposizioni con cui ci vengono sottratti, giorno dopo giorno, ogni libertà ed ogni diritto umano e cristiano.

Non essendoci alcun riferimento personale e salvaguardando in tal modo la privacy della persona in questione, ritengo fermamente che sia utile riflettere su ciò di cui ho parlato con l'amico.

Chiediamo a Dio incessantemente la grazia della perseveranza e di renderci forti per i giorni terribili che sono arrivati e che, tra non molto, potrebbero sfociare in una persecuzione più o meno violenta alla quale dobbiamo disporci spiritualmente non ignorando la possibilità di soffrire e persino essere uccisi in odio alla fede.

ASCOLTA QUI

________________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria