it.news
2774

Francesco nostalgico: Elvis, Piaf e inni omosex

San Remo 2022 si avvicina e ho ricevuto un altro po' di materiale musicale da Francesco, scrive su Twitter.com (31 gennaio) un entusiasta cardinale Ravasi, 79 (!), che gestisce il Pontificio Consiglio per la "cultura".

Ravani ha aggiunto: "I migliori auguri al festival!" – Il festival di Sanremo, concorso vocale partito nel 1951, è degenerato al punto che quest'anno un cantante ha scimmiottato un battesimo durante la sua esibizione penosa.

Tra i dischi ricevuti da Francesco c'era "Nessuno mi può giudicare" (1966) di Caterina Caselli, con un ritornello femminista che poi è diventato slogan di propaganda omosex.

Francesco continua a mandare CD (forma di ascolto musicale ormai datata) di musica classica (Bach, Part) ma anche di tango, di Elvis Presley (+1977)e di Edit Piaf (+1963). Non avendo di meglio da fare, Ravasi ha creato una "libreria audio" (foto sotto) nel suo dipartimenti dedicata a Francesco e con dentro tutta la musica ricevuta da lui.

Anche nel gusto musicale, Francesco è fermo ai tempi del fallito Vaticano II.

#newsJnyhtmkfrn

lamprotes
Fra non molto sapremo anche con quale carta igienica il Pampero si deterge il sederone! Così il Ravasi stesso aprirà un altro armadio di biblioteca con tutti i rotoli igienici per la CUL-tura! Ma ci rendiamo conto a che livello di infimità sono arrivati costoro?
N.S.dellaGuardia
A ravasi sarà molto piaciuta la "performance" di lauro