it.news
11,2K

Ecco la PROVA: molestie nella Chiesa esagerate SENZA VERGOGNA

L'affermazione ridicola che "330’000 bambini” sarebbero stati molestati da “2’900-3’200” dipendenti della chiesa tra il 1950 e il 2020, come presunto nel rapporto del 5 ottobre commissionato dai vescovi francesi, è una falsità, spiega Peter Anderson su IlSismografo (6 ottobre).

Una semplice divisione mostra che secondo quei calcoli ogni molestatore medio avrebbe abusato di oltre 100 bambini. “È difficile da credere,” commenta Anderson.

Anderson confronta il rapporto con un rapporto simile del 2018 (anche quello esagerato), commissionato dai vescovi tedeschi, e dal rapporto (similmente zeppo di esagerazioni grossolane) del grand jury della Pennsylvania, che poneva il numero medio di vittime per molestatore tra 2 e 4.

Il rapporto francese si basava su un sondaggio, un questionario è stato inviato a 243'601 persone, ma sono tornati solo 28'010 questionari utili. La statistica è stata poi proiettata sulla popolazione generale della Francia.

Anderson crede che la paura sia stata il motivo per cui i vescovi codardi abbiano accettato tale rapporto, per non dare l'impressione di "negare" le molestie sessuali.

Rapporti di questo tipo sono la triste prova che il fenomeno degli abusi nella Chiesa, intrinsecamente maligno, ma marginale) è gonfiato senza vergogna per danneggiare la Chiesa.

#newsYbbkfbqize

N.S.dellaGuardia
E a questo punto siamo sicuri che a nessuno di loro interessa minimamente debellare la piaga dell'omosessualismo con tendenze pedofile, che si vorrebbe liberalizzare nel mondo ma nella Chiesa si usa per distruggerla, ed i distributori sono quelli del partito "chi sono io per giudicare"....