3
4
1
2
La setta eretica del movimento dei carismatici! Scarica il file da www.chiesaviva.comAltro
La setta eretica del movimento dei carismatici!

Scarica il file da www.chiesaviva.com
Walter
Carismatici? Una setta eretica costola del Concilio Vaticano II!
emilia maria
Falsa chiesa modernista ecumenica
malemp
Cómo se pronuncia
TUTTI SONO ORA CARISMATICIAltro
Cómo se pronuncia

TUTTI SONO ORA CARISMATICI
Sancte Joseph
PADRE PASQUALE 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
padrepasquale
Nella Chiesa c'è tanto carisma, dono dello Spirito Santo. Il movimento carismatico ha aiutato i fedeli a riconoscerlo e viverlo con gioia e gratitudine. Parlare di "setta eretica" è ingiusto e fuorviante.
unodeitanti
padrepasquale ma possibile che per lei un minimo di giudizio negativo su quello che accade e sta accadendo non se lo pone? Ci rifletta Dio la benedica
padrepasquale
@unodeitanti: Incominciamo ad apprezzare e valorizzare il meglio che c'e nella Chiesa. Poi facciamo pure la critica necessaria per migliorare con spirito di carità.
unodeitanti
la carità senza la verità non funziona diventa solo buonismo
PASCENDI DOMINI GREGIS
SUPERBI...SIETE CONVINTI DI SPERIMENTARE LO SPIRITO SANTO E VI RITENETE SUPERIORI AI CATTOLICI CHE NON APPARTENGONO AL VOSTRO GRUPPO ERETICO!!!SI RITORNI ALLA TRADIZIONE!!
thayaht
Ottimo articolo, è chiaro che la verità fa' male... 🤬
mapi57
ho letto tutto il documento pubblicato e a parte il sacrificio che mi sono imposta per leggere, visto come è scritto, dico che si spaccia una marea di bugie e di pregiudizi per verità. E' evidente che chi scrive non sa niente se non per sentito dire. Inoltre credo che questo sacerdote abbia qualche problema chi gli vuole bene lo spinga a curarsi .... non aiuta la Chiesa vomitando i suoi giudizi su …Altro
ho letto tutto il documento pubblicato e a parte il sacrificio che mi sono imposta per leggere, visto come è scritto, dico che si spaccia una marea di bugie e di pregiudizi per verità. E' evidente che chi scrive non sa niente se non per sentito dire. Inoltre credo che questo sacerdote abbia qualche problema chi gli vuole bene lo spinga a curarsi .... non aiuta la Chiesa vomitando i suoi giudizi su chiunque non è allineato al suo pensiero anzi fa esattamente il contrario e quindi fa il gioco del demonio visto che è il menzognero e il divisore per eccellenza. Ecco don villa fa questo divide e dice menzogne
Zorilla
Ma per favore...documentatevi e sperimentate lo Spirito Santo prima di dare giudizi avventati e privi di qualunque senso...di quanto detto avrete grande responsabilità davanti a Dio (ricordate per caso la "bestemmia contro Spirito Santo"??)
danisca
Faccio parte del Rinnovamento nello Spirito da oltre 25 anni e niente e nessuno mi ha mai traviato dalla "sana dottrina". Al contrario, sono cresciuta nel massimo dell'ortodossia della fede cattolica, nell'amore al Papa ed alla Chiesa cattolica.
Chi sbeffeggia questa corrente di grazia che il Beato Giovanni Paolo II ha amato e fatto amare, e che il suo attuale Successore, ugualmente ama e fa amare …Altro
Faccio parte del Rinnovamento nello Spirito da oltre 25 anni e niente e nessuno mi ha mai traviato dalla "sana dottrina". Al contrario, sono cresciuta nel massimo dell'ortodossia della fede cattolica, nell'amore al Papa ed alla Chiesa cattolica.
Chi sbeffeggia questa corrente di grazia che il Beato Giovanni Paolo II ha amato e fatto amare, e che il suo attuale Successore, ugualmente ama e fa amare, evidentmete non ci conosce.
Proprio ieri si è conclusa la 34^ Convocazione nazionale dei gruppi e delle comunità che ha luogo ogni anno in Rimini e basti per tutti dire che abbiamo ricevuto messaggi dal Segretario di Stato vaticano Mons. Bertone - a nome del Santo Padre, - dal Presidente dell C.E.I. Mons. Bagnasco, dal Presidente del Pontiicio consiglio per i laici, Mons. Rylko e che hanno preso la parola e celebrato la S. Messa eminenti Cardinali: Mons. Angelo Comastri, Vicario del Papa per la Città del vaticano e Mons. Paul Poupard, presidente del Pontificio Consiglio per la Cultura, Mons. Paolo Romeo, Arcivescovo di Palermo, oltre alla quasi consueta presenza del Predicatore della Casa Pontificia P. Raniero Cantalamessa
PIU' CATTOLICI ED ORTODOSSI DI COSI'...MI PARE DIFFICILE, NO?
Dio vi benendica tutti e mandi su cascuno di voi la pienezza dei doni dello Spirito Santo!!!
ReginaPacis
LEGGI CHE HO SPECIFICATO QUAL'E' LARTICOLO. VEDI ALTRI ARTICOLI CHE HO SPECIFICATO?
ReginaPacis
MA LEGGI BENE. MA HAI GLI OCCHIALI?
TE LO RIPETO:ANCHE SE HO VISTO CHE NON L'AVETE PUBBLICATO QUI.
PRIMA DI TUTTO IO NON HO DIFFATO DON VILLA, LEGGI BENE, HO SOLO DETTO CHE NON MI PIACE QUELLO CHE HA SCRITTO SU GIOVANNI PAOLO II. SOLO LA CHIESA CATTOLICA PUO' CANONIZZARE:QUEL CHE LEGHERETE IN TERRA SARA' LEGATO IN CIELO... NON SONO IO O TU A CANONIZZARE, MA è LA CHIESA CATTOLICA, LA CAUSA DEI SANTI …Altro
MA LEGGI BENE. MA HAI GLI OCCHIALI?
TE LO RIPETO:ANCHE SE HO VISTO CHE NON L'AVETE PUBBLICATO QUI.
PRIMA DI TUTTO IO NON HO DIFFATO DON VILLA, LEGGI BENE, HO SOLO DETTO CHE NON MI PIACE QUELLO CHE HA SCRITTO SU GIOVANNI PAOLO II. SOLO LA CHIESA CATTOLICA PUO' CANONIZZARE:QUEL CHE LEGHERETE IN TERRA SARA' LEGATO IN CIELO... NON SONO IO O TU A CANONIZZARE, MA è LA CHIESA CATTOLICA, LA CAUSA DEI SANTI, DIO STESSO.
SI VEDE CHE HAI PROBLEMI SPIRITUALI, PERCHE' NON SEI CALMO E NON ESSENDO CALMO NON LEGGI BENE PERCHE' PENSI MALE. LEGGI ATTENTAMENTE.
LA PRIMA VOLTA TI HO SCRITTO: Carissimi. Alcune cose sono vere. Altre no. per ciò prego a gli amici nella fede di non fare di tutta un erba un fascio. Molte cose non le sapete. Alle volte si riscaldano chi fa parte del rinnovamento. Dicevo che è vero dei carismatici, ma non perchè l'ha scritto Don Villa, ma già lo sapevo perchè me l'aveva detto un umile sacerdote che scrive libbri di sana dottrina Cattolica che non fa parte di Don Villa. A ciò dico che c'è tanta brava gente ignara che non lo sà.
Per altri scritti di Don Villa in particolare su Giovanni Paolo II lì c'è un vero inganno, che quando l'ho letto ci sono rimasta male perchè si attacca un Santo perchè si danno male interpretazioni.
Molti articoli di Don Villa sono vere, ma alcuni no. Che potete farci amici, si può sbagliare nella vita, nessuno è infallibile. Anche Padre Amorth sbaglia, non è perchè è esorcista non può sbagliare. Non riferisco su cosa. Ma nulla di grave, siamo umani e si può sbagliare. Io pubblico molti articoli e video di Padre Amorth perchè è un bravissimo esorcista. Fate caso dell'esorcista Monsignor Gemma e Padre Amorth, anche loro si distinguono. Ad esempio: Padre Amorth dice che sono vere le apparizioni a Medjugorje; mentre Monsignor Gemma dice che non sono vere. Ecco vedete come si contraddicono? si può sbagliare. Certo che io dò ragione a Don Amorth, non perchè è Don Amorth.
Pensate pure a San Paolo e San Pietro; anche tra loro è accaduto San Pietro diceva una cosa , San Paolo un'altra, ma sono tutte e due Santi.
Capita non sapere determinate cose, o le si rifiutano, o chi pubblica cose errate.
Quando è così informatevi con santi Sacerdoti, che hanno un particolare marchio, maturità spirituale e dottrinale su sana Dottrina Cattolica. Così non sviate e state sereni.
Buona giornata amici.—

ORA DOVE TROVI CHE HO DETTO CHE GLI ARTICOLI DI DON VILLA NON SONO VERE? MA HAI GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO? NON HAI LETTO CHE HO APPROVATO GLI SCRITTI TRANNE QUELLO SU GIOVANNI PAOLO II?
E POI IO E GLI ALTRI SIANO LIBERI DI DIRE SE PIACE O NO PERCHE' NON SONO DOCUMENTI CONCILIARI O CATECHISMO O ALTRO DEGLI INSEGNAMENTI SCRITTE DALLA CHIESA CATTOLICA. uNO E' LIBERO DI DIRE SE PIACE O NO, SE PIACE O NO, PERCHE' DIO CI HA CREATI LIBERI.
RIPETO ANCORA SEGNATO IN ROSSO SE LO VEDI: APPROVO GLI ARTICOLI DI DON VILLA TRANNE QUELLO SU GIOVANNI PAOLO II. E A CIO' SONO LIBERA DI ESPRIMERMI.
famigliacattolica
Commento Regina Pacis delle 11.11.19...17 marzo
"Molti articoli di Don Villa sono vere, ma alcuni no."
famigliacattolica
Reginapacis, si legga bene il nuovo documento sull'apparizione de "la Salette". Quello che ha detto sulle canonizzazione e' giusto. Veramente lei ha detto in un commento che molti articoli di Don Villa non sono veri e quindi un'accusa di essere un mentitore......quali sarebbero le falsita'?Diffamare significa dire cose false. Lei ha gia' appurato che alcune cose sono false? quali? Non piacere non …Altro
Reginapacis, si legga bene il nuovo documento sull'apparizione de "la Salette". Quello che ha detto sulle canonizzazione e' giusto. Veramente lei ha detto in un commento che molti articoli di Don Villa non sono veri e quindi un'accusa di essere un mentitore......quali sarebbero le falsita'?Diffamare significa dire cose false. Lei ha gia' appurato che alcune cose sono false? quali? Non piacere non significa se non siano vere!Questo e' un documento oramai pubblico, diffuso su internet, distribuito come rivista etc. Come vede , siamo tutti peccatori!
ReginaPacis
ANCHE SE HO VISTO CHE NON L'AVETE PUBBLICATO QUI.
PRIMA DI TUTTO IO NON HO DIFFATO DON VILLA, LEGGI BENE, HO SOLO DETTO CHE NON MI PIACE QUELLO CHE HA SCRITTO SU GIOVANNI PAOLO II. SOLO LA CHIESA CATTOLICA PUO' CANONIZZARE:QUEL CHE LEGHERETE IN TERRA SARA' LEGATO IN CIELO... NON SONO IO O TU A CANONIZZARE, MA è LA CHIESA CATTOLICA, LA CAUSA DEI SANTI, DIO STESSO.
ReginaPacis
NELL'ARTICOLO CHE HA SCRITTO SU GIOVANNI PAOLO II.
famigliacattolica
ReginaPacis.....ci puo' spiegare dove e' la diffamazione? Quali accuse contesta?In quanto a giudizi anche lei ne ha dati su Don Villa...e potrebbe essere anche questa diffamazione!
ReginaPacis
Giovanni Paolo II sarà proclamato Santo dalla Chiesa. Solo la Chiesa Cattolica può farlo perchè le anime vengono bene esaminate. Per ciò lo si sà che è Santo perchè nominato dalla Chiesa. Come dicevo sapevo dei neocatecumenali anche senza Don Villa e senza che nessuno me l'abbia detto. Poi leggendo e parlando con alcuni sacerdoti ho avuto conferma. Don Villa ormai non c'è più.
Prego solo di …Altro
Giovanni Paolo II sarà proclamato Santo dalla Chiesa. Solo la Chiesa Cattolica può farlo perchè le anime vengono bene esaminate. Per ciò lo si sà che è Santo perchè nominato dalla Chiesa. Come dicevo sapevo dei neocatecumenali anche senza Don Villa e senza che nessuno me l'abbia detto. Poi leggendo e parlando con alcuni sacerdoti ho avuto conferma. Don Villa ormai non c'è più.
Prego solo di non diffamare il Papa, mentre altro potete parlarne perchè approvo, specie pure per gli articoli sulla massoneria.
So' ciò che dico perchè sono consacrata da molti anni e non mi sono mancate esperienze e aiuto sacerdotale di buoni e sacerdoti formati.
Come ripeto, Don Villa non è infallibile può sbagliare mi riferisco sull'articolo su Giovanni Paolo II. La diffamazione si paga alla fine della vita.
famigliacattolica
Cara Reginapacis....che GP2 sia santo...mi permetta .....non lo sappiamo! Molte cose denunciate da Don Villa sono fatti pubblici, fotografati, filmati, oltre alle sue dichiarazioni, scritti, libri. Pertanto mi permetta di dire che fino ad 'ora di prove contrarie non sono state presentate. Mi piace sentir parlare di fatti e non di giudizi personali. Le cose fatte da GP2 mi hanno fatto rimanere male …Altro
Cara Reginapacis....che GP2 sia santo...mi permetta .....non lo sappiamo! Molte cose denunciate da Don Villa sono fatti pubblici, fotografati, filmati, oltre alle sue dichiarazioni, scritti, libri. Pertanto mi permetta di dire che fino ad 'ora di prove contrarie non sono state presentate. Mi piace sentir parlare di fatti e non di giudizi personali. Le cose fatte da GP2 mi hanno fatto rimanere male anche a me, ma essendo vere.....bisogna accettarle. Se pensa che PIO XII non viene fatto Santo e quanto ha dovuto aspettare Padre Pio...insomma....se vogliamo comparare GP2 a loro! Mi domando se sono cambiati i criteri di beatificazione! Insomma , e' cambiato tutto...non suona strano?
famigliacattolica
Caro Teofilo. E' bene che la gente si renda conto che la Chiesa e' sotto attacco. E' bene che tu ti renda conto che Don Villa non ha mai detto che la Chiesa e' vinta, che la Chiesa e' tutta massonica, che la Chiesa e' scomparsa. Don Villa e' l'unico Sacerdote che ha avuto ed ha il coraggio di denunciare la verita' PER DIFENDERE LA CHIESA DAI CATTIVI PASTORI e salvare le anime. Ti ripeto che in …Altro
Caro Teofilo. E' bene che la gente si renda conto che la Chiesa e' sotto attacco. E' bene che tu ti renda conto che Don Villa non ha mai detto che la Chiesa e' vinta, che la Chiesa e' tutta massonica, che la Chiesa e' scomparsa. Don Villa e' l'unico Sacerdote che ha avuto ed ha il coraggio di denunciare la verita' PER DIFENDERE LA CHIESA DAI CATTIVI PASTORI e salvare le anime. Ti ripeto che in passato la Chiesa fu' pervasa dallArianesimo , e persino un Papa divenne ariano. Studiati la storia della Chiesa. Ma ci furono Vescovi che difendettero, denunciarono e sconfissero l'eresia. Non stettero a dormire o far finte di niente o fare come fai tu, quelli che sanno tutto e non fanno niente altrimenti si parla male della Chiesa . L'arianesimo fu' distrutto . La Chiesa fu' salva. Ora accade di nuovo, un attacco ancora piu' violento. E Don Villa ha combattuto e combatte contro i CATTIVI PASTORI, e non ha detto che tutta la Chiesa e' Massonica, ma che ai vertici, molti sono passati al nemico e pertanto noi fedeli non dobbiamo dormire ma DIFENDERE LA CHIESA !!!Non stare li' a fare i tromboni che invece non combattono e frenano chi vuol farlo. Dio fece vedere al profeta Ezechiele l'usurpazione e l'apostasia del tempio da parte di PARTE dei sacerdoti, vergini e popolo. Giovanni il Battista e Gesu' chiamano i Farisei "razza di vipere, ipocriti, il vostro padre e' il Diavolo "! Gesu' frusta e caccia i mercanti dal Tempio e nelle parabole ci parla dei cattivi pastori e ci dice "VIGILATE". PER CASO GESU' ERA CONTRO DIO? CONTRO LA SUA CHIESA? EPPURE UN GIUDA ERA TRA I SUOI APOSTOLI! QUI SI DIFENDE LA CHIESA DAI CATTIVI PASTORI E CHI DICE CHE INVECE SI VA' CONTRO LA CHIESA FA' IL GIOCO DEI GIUDA CHE TRADISCONO!

CERTO CHE LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO ..... e' chiaro che nessuno e neanche Don Villa ha detto che la Chiesa ha perso..!. LEGGETE LA PROFEZIA DI LA SALETTE e FATIMA. ANCHE MARIA FORSE E' CONTRO LA CHIESA PERCHE' HA DENUNCIATO LA GRANDE APOSTASIA ED IL TRADIMENTO DI MOLTI PASTORI? E ALLORA COMBATTIAMO!!!! Maria ha chiesto la Consacrazione della Russia! Non e' stata ancora fatta ! E Maria ha detto: Alla fine il mio Cuore Immacolato Vincera'...quindi c'e' una battaglia da combattere e vincere. Maria " Tu hai distrutto tutte le eresie del Mondo Intero" Quindi si afferma che la Chiesa e' sempre attaccata e bisogna combattere e difenderla e non stare senza far niente!!!!
😡 😇 👍