it.news
12,4K

Perché suor Inés è stata decapitata e fatta a pezzi?

L'area in cui la suora spagnola Inés Nieves Sancho, di 77 anni, è stata decapitata e il suo corpo tagliato a pezzi il 20 maggio era "relativamente calma", ha detto ai media il vescovo ausiliario di Bangassou (Repubblica Centrafricana) Jesús Ruiz Molina.

Ruiz non esclude che suor Inés sia stata vittima di un rito satanico "che infesta la regione". I locali credono che il suo omicidio sia parte di un sacrificio umano per attirare buona fortuna nella ricerca di diamanti.

Gli organi di persone bianche sono considerati molto "efficienti". Le parrucchiere del posto hanno istruzioni di tenere i capelli dei bianchi per usarli poi in pratiche sataniche.

La suora è stata costretta a uscire dal letto da estranei, che sono entrati in camera sua di notte e l'hanno portata nel suo laboratorio di cucito, dove è stata pugnalata a morte. Non è stato rubato nulla.

La suora, originaria di Burgos (Spagna), apparteneva alla congregazione francese delle Sorelle di Gesù di Massac.
Era in Africa da 27 anni, dove insegnava cucito a giovani ragazze.

#newsZrvimqpuvw
ricgiu
✍️ La "cristianofobia" è endemica in tutto il mondo. Prepariamoci a questo stato di cose! Zone del pianeta cosiddette calme non sono esenti da questo diabolico influsso: un Dio che scende dal Cielo per liberare l'Umanità dalla Morte e dal Peccato, per ricostituire quel piano di Salvezza che ha per scopo la divinizzazione stessa dell'Uomo nella Luce Beatifica del Regno di Dio, regno di Verità, …Altro
✍️ La "cristianofobia" è endemica in tutto il mondo. Prepariamoci a questo stato di cose! Zone del pianeta cosiddette calme non sono esenti da questo diabolico influsso: un Dio che scende dal Cielo per liberare l'Umanità dalla Morte e dal Peccato, per ricostituire quel piano di Salvezza che ha per scopo la divinizzazione stessa dell'Uomo nella Luce Beatifica del Regno di Dio, regno di Verità, Bontà e Bellezza non può che destare un'"invidia escatologica" in coloro che ottenebrati da Satana si rassegnano alla dannazione eterna.