it.news
145,4K

Gesuita pro-gay: "Fare ministri dell'Eucarestia omosessuali"

Il sacerdote propagandista per gli omosessuali, don James Martin, ha fatto il 23 agosto un appello al Meeting Mondiale delle famiglie (a favore dei gay) per invitare omosessuali attivi agli "uffici parrocchiali" in modo da poter diventare "ministri dell'Eucarestia, ministri della musica, lettori" e ricoprire "ogni ministero".

Il discorso propagandistico di Martin è stato pubblicato su AmericaMagazine.org.

Martin ha poi affermato che la Chiesa ha fatto sentire gli omosessuali "come lebbrosi". In realtà è li Nuovo Testamento che condanna in modo radicale la fornicazione omosessuale.

Aggiungendo insulto alla beffa, Martin ha aggiunto: "Molti Cattolici LGBT sono stati profondamente feriti dalla Chiesa".

Il vaticano dovrà rispondere alle domande di chi chiederà cosa hanno a che fare tali tirate ridicole con un "meeting delle Famiglie" [Cattoliche?].

#newsQpqkuuuyqp
Rassegna Stampa GesAU_it condivide questo
1
Preghiamo, preghiamo
Fatima.
Vergogna!
Leone di Giuda
Il ragazzo è semplicemente disgustoso!
Giuseppe Di Tullio
Sinagoga di satana!!
Francesco I
In un affresco della nuova chiesa della Resurrezione, a Podgorica, capitale del Montenegro, l’ex leader comunista della Jugoslavia Josip Broz – meglio noto come Tito – è raffigurato tra le fiamme dell’inferno insieme a Karl Marx e Friedrich Engels, filosofi ed economisti autori del “Manifesto del partito comunista”. L’affresco, secondo l’agenzia di stampa AFP, ha diviso la comunità locale tra …Altro
In un affresco della nuova chiesa della Resurrezione, a Podgorica, capitale del Montenegro, l’ex leader comunista della Jugoslavia Josip Broz – meglio noto come Tito – è raffigurato tra le fiamme dell’inferno insieme a Karl Marx e Friedrich Engels, filosofi ed economisti autori del “Manifesto del partito comunista”. L’affresco, secondo l’agenzia di stampa AFP, ha diviso la comunità locale tra chi sostiene che la chiesa non dovrebbe mischiarsi con la politica e chi invece ritiene che collocare i tre personaggi all’inferno sia un simbolo efficace del male che il comunismo ha causato alla Jugoslavia.

L’affresco è dipinto con lo stile classico dell’iconografia ortodossa. Le teste dei tre personaggi emergono da quello che sembra un mare di fuoco e sono dipinte accanto ad una creatura infernale che ingoia alcuni personaggi in abiti religiosi che hanno tradito Nostro Signore. La chiesa della Resurrezione era già stata criticata per il suo stile sontuoso e per il fatto che tra i vari personaggi mostrati negli affreschi ci sono anche alcuni politici locali molto conosciuti. L’autore dei dipinti, scrive BBC, è rimasto anonimo.
Per ora noi dobbiamo accontentarci di questi affreschi:
Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
Mi auguro che un giorno anche la gerarchia della Chiesa Cattolica ritorni alla sana dottrina e ci sia un ripensamento sugli ultimi 50 anni di continua degenerazione .