it.news
141,2K

Presidente dei vescovi in bermuda: omosex "non è peccato"

"Nessuno rispetta la morale che il sesso si fa solo nel matrimonio," ha detto la rivista spazzatura Bunte.de in una intervista (4 marzo) con il presidente dei vescovi tedeschi, Georg Bätzing di Limburg.

Bätzing ha fatto un respiro profondo e poi ha risposto: "È vero, dobbiamo modificare parzialmente il Catechismo." Ancora: "La sessualità è un dono di Dio, non un peccato."

Secondo Bätzing, i legami tra omosessuali "non intaccano la relazione con Dio" se sono vissuti in "fedeltà" e "responsabilità". Bätzing è convinto che l'ex ministro della sanità tedesco Jens Spahn, lobbista delle case farmaceutiche e amante del lusso, noto per gli sfoghi contro i Cattolici, convivente di un altro omosessuale, sia "un buon Cattolico".

Bätzing assicura che un [prete?] omosessuale non verrà licenziato "se vive l'intimità personale" perché "non sono affari miei". Bätzing è anche a favore dei preti sposati e dell'ordinazione [non valida] delle donne.

Poi ha chiacchierato delle sue feste preferite, meglio "con gli amici", per esempio in Liguria o in Alto Adige: "Là vado in giro di corsa in bermuda."

Foto: Georg Bätzing © Pressebild, #newsHbwteeefvr

Joshua.
È un pastore degli oligarchi o dei gruppi finanziari globalisti di Davos, gli stessi che hanno in mano le aziende farmaceutiche, i social, la tecnologia, internet, il settore auto...ecc... È fedele a loro e non a Cristo. Se fosse fedele ai principi immutabili della Chiesa cattolica, che discendono dalla Parola di Dio, non si sognerebbe neanche di far cambiare il Catechismo della Chiesa Cattolica. …Altro
È un pastore degli oligarchi o dei gruppi finanziari globalisti di Davos, gli stessi che hanno in mano le aziende farmaceutiche, i social, la tecnologia, internet, il settore auto...ecc... È fedele a loro e non a Cristo. Se fosse fedele ai principi immutabili della Chiesa cattolica, che discendono dalla Parola di Dio, non si sognerebbe neanche di far cambiare il Catechismo della Chiesa Cattolica. Non so se le parole di Gesù a Maria Valtorta si adattano a Lui:"il pastore-idolo sarà, starà dove vorranno i suoi padroni". I padroni sono i personaggi di cui sopra, ma anche i suoi istinti, perché S.Paolo afferma che "lo Spirito ha desideri contrari alla carne, e l'uno si contrappone all'altro, sicché voi non fareste ciò che vorreste". È proprio perché questo pastore accondiscende, anche con il solo pensiero, desideri della carne, che lui non è in grado di scegliere liberamente.
Davide Romano condivide questo
499
Bätzing ha fatto un respiro profondo e poi ha risposto: "È vero, dobbiamo modificare parzialmente il Catechismo." Ancora: "La sessualità è un dono di Dio, non un peccato."
N.S.dellaGuardia
Ma che ci provi a cambiare il catechismo, scismatico apostata!!!
VATTENE DALLA CHIESA E FATTENE UNA CHE VADA BENE AI TUOI AMICI OLIGARCHI!!
LiberaNosDomine
E' VERGOGNOSO IL SILENZIO DEI SUOI COLLEGHI NORMALI ... a meno che siano peggio di lui
duxcunctator
Chi chiama "vescovo" questo pervertito che da vescovo è solo travestito, non essendo mai stato Consacrato tale poiché mai nominato tale dal Papa: di fatto, si rende partecipe della bestemmia ricorrente di questi Ultimi Tempi.
Ossia dare del satana a Cristo, considerando Suo Vicario quel BERGOGLIO che ha il suo numero già nel suo cognome