L'autopercepito e presunto "Patrono dell'Occidente" non ha nemmeno saputo governare la sua diocesi in questo senso fondamentale: ha fallito come Vescovo di Roma; Evidente prova che l'esercizio dell'orgoglio, soprattutto in un gesuita?, porta all'abominio della desolazione. L’Onnipotente si prende il suo tempo, ma alla fine porta alla luce tutte le schifezze presenti nella Chiesa (come denunciò …Altro
L'autopercepito e presunto "Patrono dell'Occidente" non ha nemmeno saputo governare la sua diocesi in questo senso fondamentale: ha fallito come Vescovo di Roma; Evidente prova che l'esercizio dell'orgoglio, soprattutto in un gesuita?, porta all'abominio della desolazione. L’Onnipotente si prende il suo tempo, ma alla fine porta alla luce tutte le schifezze presenti nella Chiesa (come denunciò l’allora cardinale Joseph Ratzinger nella Via Crucis romana del Venerdì Santo del 2005)
marcotosatti.com

Diocesi di Roma, Dura Lettera al Papa da Sacerdoti e Laici. “Distruzione della Chiesa”. InfoVaticana.

11 Aprile 2024 Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione,…
lamprotes
Più in alto si sale più precipitosissimamente si può cadere!! E poi chissà che schianto!!!
josequarracino
Sono totalmente d'accordo. Sono totalmente d'accordo. Come dice il Signore nel suo Vangelo: «chi si esalta sarà umiliato, chi si umilia sarà esaltato». È strano che un gesuita non lo sappia, il che dimostra che per "gesuiti" come questi sant'Ignazio di Loyola fa parte di un "passato storico" che non vale più... per loro, ma sí per Cristo e la sua Chiesa.
Cristeros 33
"chi troppo in alto sal cade sovente
precipitevolissimevolmente"
(Andrea Casotti, La Celidora)Altro
"chi troppo in alto sal cade sovente
precipitevolissimevolmente"

(Andrea Casotti, La Celidora)