Non riesce a governare la “sua” diocesi e vuole essere “Patrono” dell'Occidente. Oltre ad essere un pontefice indegno, JMB è un impostore che presenta segni di acuti squilibri mentali o influenze diaboliche, grazie alla sua rinuncia ad essere “Vicario di Cristo” (Annuario Pontificio 2020)
marcotosatti.com

Bergoglio si Ri-Proclama Patriarca d’Occidente. Ecco Perché…Mons. Viganò.

12 Aprile 2024 Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo breve articolo postato …
warrengrubert
Invito i paladini del Vaticano II a meditare su queste parole. Rendiamoci conto che l'impostura non parte da bergoglio ma è struttura del concilio. Impostura che piano piano si rivela sempre più, man mano che sfigura la chiesa, trasformandola in una struttura asservita al potere mondialista che necessita di una "religione" tutta umana: la religione che Montini e i novatori volevano! La religione …Altro
Invito i paladini del Vaticano II a meditare su queste parole. Rendiamoci conto che l'impostura non parte da bergoglio ma è struttura del concilio. Impostura che piano piano si rivela sempre più, man mano che sfigura la chiesa, trasformandola in una struttura asservita al potere mondialista che necessita di una "religione" tutta umana: la religione che Montini e i novatori volevano! La religione dell'uomo che si fa dio.

In questo modo, dopo un “ridimensionamento” del Papato in chiave sinodale – cioè parlamentarizzando il governo della Chiesa, che è un’istituzione monarchica per volontà di Cristo stesso – e dopo la rinuncia al titolo di Vicario di Cristo, Bergoglio può procedere speditamente verso quel progetto ecumenico che costituisce la matrice eretica del Vaticano II e di tutto il suo nefasto “pontificato”.