ANGUERA: «COLORO CHE AMANO E DIFENDONO LA VERITA' SARANNO MESSI A TACERE E MOLTI SI TIRERANNO INDIETRO».

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, ad Arezzo, trasmesso il 09/10/2017 (n. 4.537)

1. IL MESSAGGIO

« Cari figli, Mio Figlio Gesù ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso.
Amate e difendete la verità.

Vivete nei tempi dei dolori, ma il Signore è molto vicino a voi.

Coloro che amano e difendono la verità saranno messi a tacere e molti si tireranno indietro per paura.

Voi, piccolo gregge, non perdetevi d’animo.

Mio Figlio Gesù non vi abbandonerà.

Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende.

Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che verranno.

In questi tempi dolorosi cercate forze nella Parola del Mio Gesù e nutritevi con il Prezioso Alimento dell’Eucaristia.


Nulla è perduto.

La Vittoria sarà del Signore e di tutti coloro che resteranno fedeli.

Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite.

Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire.

Coraggio.

Solo la verità del Mio Gesù libera e salva.

Solo Lui è la Via per la vostra salvezza.

Non cercate ciò che è facile.

La strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non perderete la strada, perché non sarete soli.

Avanti per il cammino che vi ho indicato.

Io pregherò il Mio Gesù per voi.

DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla Piena Felicità.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.

Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Rimanete nella pace ».

2. APPROFONDIMENTO TEMATICO: "AMATE E DIFENDETE LA VERITA’".

Un tema pregnante dei più recenti messaggi della Regina della Pace di Anguera è la coraggiosa testimonianza in favore della Verità e della Fede. La Madonna chiede, ai suoi figli fedeli, non solo di “rimanere” nella Verità ma anche di “testimoniarla” pubblicamente con franchezza perché, come Lei spesso dice, « il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio ».

Si tratta di un appello che non può non far profondamente riflettere tutti e che, mentre chiama ad un serio esame di coscienza, spinge anche ad uscire da un atteggiamento remissivo e pavido.

Testimoniare con coraggio la Fede oggi è, oltre che opera di giustizia verso Dio, anche un’eminente opera di carità verso il prossimo perché, mai come al presente, le anime sono irretite nei lacci del principe della menzogna e hanno bisogno di chi faccia risuonare nelle loro orecchi la voce del Verbo fatto carne, la Verità che mai tramonta e che « illumina ogni uomo » (Gv 1, 9).

Per questo la Regina della Pace richiama:

- « Non tiratevi indietro. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Coraggio. Il Signore è la vostra vittoria. Avanti nella verità » (n° 4.423, 30/1/2017);

- « Cari figli, amate e difendete la verità. Il Mio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Elia, per difendere il Sacro e allontanare il popolo dalla cecità spirituale » (n° 4.453, 6/4/2017).

- « La Vera Chiesa del Mio Gesù affronterà una grande battaglia col gigante delle false dottrine. Voi che siete del Signore difendeteLo. Non permettete che il nemico vinca. Come Davide confidò nel Signore e vinse grandi battaglie, anche voi ponete la vostra fiducia nel Signore e sarete vittoriosi » (n° 4.465, 6/5/2017);

- « Cari figli, siate fedeli a Gesù. Lui ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. L’amore per la verità guiderà la Chiesa del mio Gesù alla vittoria. Quelli che seminano confusione saranno sconfitti » (n° 4.471, 18/05/2017);

- « Non dimenticate: Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Avanti nella difesa della verità. Coraggio » (n° 4.499, 12/7/2017).

3. POSIZIONE DELLA CHIESA SU ANGUERA QUI.

"Le apparizioni sono assolutamente attendibili. Durano da 30 anni esatti e sono accolte con grande sapienza e prudenza dalla Chiesa, nella figura incaricata ufficialmente del Vescovo Dom.Zanoni Demettino Castro, arcivescovo di Feira de Santana, Bahia, Brasile.

Pedro Regis è un cattolico, missionario, da 30 anni non si è mai arricchito sulle apparizioni e ha girato mezzo mondo a sue spese e a spese di un'associazione che sostiene le sue missioni di evangelizzazione, per portare l'annuncio del Vangelo a tutti, specialmente ai più poveri e lontani.

La sua vita è irreprensibile e i frutti spirituali, che non fanno rumore mediatico come altre apparizioni, sono ben noti alla commissione teologica che da più di venti anni studia le apparizioni e anche le profezie e specialmente tutte quelle già compiute che sono un numero grande e costante. Ogni mese si compie una profezia sempre con alcuni anni di preavviso! Moltissime le conversioni, il ritorno ai sacramenti, i cambiamenti radicali di vita delle persone che entrano in contatto con Pedro e con questi messaggi, che portano verità e luce evangelica.

Pedro è stato, inoltre, sottoposto ad approfondite indagini psichiatriche per escludere qualsiasi patologia, ed è risultato perfettamente sano di mente.

Di fronte a tutto questo l'atteggiamento più prudente è fermarsi e riflettere, leggere bene ciò che disse Nostro Signore Gesù Cristo riguardo agli ultimi tempi prima della sua seconda venuta, conoscere anche il libro della Rivelazione, l'Apocalisse di San Giovanni, il libro più sconosciuto e più disprezzato dai moderni teologici razionali che sminuiscono tutto, perfino la verità sul matrimonio sacramentale e sull'Eucaristia" (1).

Note:

1) Le righe citate sono una opportuna chiarificazione di Fabio di Marytube in un commento ad un suo recente post.
giovanipromanduria
Anche coloro che parlano per la Verità vengono messi a tacere...
QUANDO "LA CHIESA HA PARLATO!"
MariaRosaMystica
I modi per silenziare la gente anche su Gloria TV ne abbiamo visto qualcuno.