«Siamo noi, noi uomini, a essere colpevoli. Non esistono giustificazioni, non esistono attenuanti, soprattutto non esistono eccezioni». «Spero un giorno di avere un figlio maschio», disse infatti la Boschi, «per insegnargli a rispettare le donne». Se gli uomini sono sempre colpevoli, tutti e senza eccezioni non sorprende che un padre non possa avere voce quando si parla dell'aborto di suo figlio:…More
«Siamo noi, noi uomini, a essere colpevoli. Non esistono giustificazioni, non esistono attenuanti, soprattutto non esistono eccezioni». «Spero un giorno di avere un figlio maschio», disse infatti la Boschi, «per insegnargli a rispettare le donne». Se gli uomini sono sempre colpevoli, tutti e senza eccezioni non sorprende che un padre non possa avere voce quando si parla dell'aborto di suo figlio: provitaefamiglia.it/…capitolo-sulla-vita-del-figlio
ferralex

Per Saviano tutti gli uomini sono carnefici. Ecco perché generalizzare è sempre sbagliato

«Le donne hanno pagato un prezzo altissimo durante il lockdown, perché le ha costrette a una vicinanza continua con i propri carnefici». Così su Twit…
Birillo
Quello che non capisco, a parte le CASTRONERIE che vomita, è perchè gli date spazio e importanza. Basta IGNORARLO, e lasciarlo cuocere nel suo brodo.
ferralex
Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Lo stesso Tempi di Maria ha tuonato contro la blasfemia da lui riportata tempo fa sull' "immacolata con(trac)cezione".
SED LIBERA NOS A MALO Jc jr
FARISEO... Il cretino ha la faccia di darci di carnefici quando lui, proprio lui, durante il lockdown, ha chiesto al ministro Speranza il aborto " fai da te" in casa... Cretino assassino insieme a Boldrini e tutta la sinistra firmante del appello criminale. Voi siete carnefici!!!Branco di cani!!!..

ilgiornale.it/…o-domicilio-covid-1851728.html
N.S.dellaGuardia
Sarebbe capace di uccidere i suoi genitori in nome delle sue ideologie.
Poveretto.
Christoforus78
E le donne che abortiscono in massa non sono tutte assassine? Nel mondo di oggi le donne non sono meno colpevoli degli uomini. Sono colpevoli di non comprendere di essere vittime di una retorica che fingendo di esaltarle le annichilisce e le priva della loro vera dignità di essere madri e spose, datrici di vita, le rende angeli sterminatori spingendole alla guerra contro il maschio e la prole, …More
E le donne che abortiscono in massa non sono tutte assassine? Nel mondo di oggi le donne non sono meno colpevoli degli uomini. Sono colpevoli di non comprendere di essere vittime di una retorica che fingendo di esaltarle le annichilisce e le priva della loro vera dignità di essere madri e spose, datrici di vita, le rende angeli sterminatori spingendole alla guerra contro il maschio e la prole, per un benessere materiale che mai potrà darle la stessa gioia e la stessa completezza.
il vandea
Non lo sapevo. Sono un assassino e non e ne ero accorto. Pensavo di non aver mai torto un capello a nessuno, e invece sono un violento, maschilista, stupratore , assassino e quant'altro. Ho un altro motivo di preoccupazione: sono romano. Non sara' che tra poco mi si accusera' pure di genocidio, per la distruzione di Cartagine dopo la terza guerra punica, e finisco a Norimberga ?
AvisObservans
E' romano? Allora qualche suo antenato avrà visto Mussolini dal vivo... potrebbe anche essere fascista? O discendente di Nerone? O di quel cospiratore di Bruto assassino di Cesare? O di qualche figlio illegittimo di Papa Alessandro VI Borgia?