Falso prete irride la Fede ad un funerale. Col permesso delli Superiori

NUOVI PRETI DELLA NUOVA CHIESA TORINO Chiesa di San Giuseppe (Via Santa Teresa 22) Falso prete irride la Fede ad un funerale Col permesso delli Superiori “Paradiso, inferno e purgatorio? Sono solo …Altro
NUOVI PRETI DELLA NUOVA CHIESA
TORINO
Chiesa di San Giuseppe
(Via Santa Teresa 22)
Falso prete irride la Fede ad un funerale
Col permesso delli Superiori

“Paradiso, inferno e purgatorio? Sono solo nostre fantasie, fantasie, ripeto fantasie. Quello che noi chiamiamo Dio (sic!) è solo un'enorme energia cosmica che quando moriremo, tutti (e non solo noi cattolici), religiosi o atei, senza distinzione di meriti, di credo o di non credo, ci avvolgerà accogliendoci con l’augurio ormai canonizzato con successo da Papa Francesco di Buon Appetito!”
Queste, virgolettate e testuali, solo alcune delle perle del nuovo catechismo ereticale proclamato nel santuario cattolico di San Giuseppe in Torino da un camilliano in stola arcobaleno (e basta) celebrante le esequie funebri cattoliche di un mio caro amico scomparso. Con buona pace di chi, come me, credeva che i corpi risorti nell'ultimo giorno, fossero destinati a un “luogo”, magari non dimensionato secondo le imperfette coordinate della nostra fisica …
Altro
Matithyans
🤦 🤦 🤦
Silvano74
A questo miserabile prete bisognerebbe togliere l'8 per mille e metterlo alla fame.
Idelfonsomarnetti
NESSUNA MERAVIGLIA: L'ABITO NON FA IL MONACO COME IL CLERGYMAN DEL PRETE NON FA SEMPRE IL SACERDOTE..Viviamo tempi di continuo discernimento quotidiano per non rimanere ingannati dalla veste e dal ruolo ecclesiastico. I santi buoni SACERDOTI esistono: pochi ma esistono, il resto è pula al vento...
livio12
E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.
Dio chiederà conto a tutti noi, ma ai sacerdoti chiederà conto dell'operato del gregge a loro affidato.Altro
E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.

Dio chiederà conto a tutti noi, ma ai sacerdoti chiederà conto dell'operato del gregge a loro affidato.