giuseppe grisafi
2679

video festoso in cui Babbo Natale prende il COVID e muore la vigilia di Natale.

La sinistra senza gioia uccide Babbo Natale con COVID per spingere maschere e Vaccini
Scritto da Steve Watson tramite Modernity.news,

Un cupo gruppo di “attivisti” di sinistra ha prodotto un video festoso in cui Babbo Natale prende il COVID e muore la vigilia di Natale.

Sì davvero.

Il pezzo, prodotto da The John Snow Project, che si descrive come “Informazioni affidabili e oneste su COVID-19 da esperti di sanità pubblica, clinici e di ricerca”, è girato sotto forma di libro per bambini.

Si legge "Era la notte prima di Natale e Babbo Natale fece un respiro profondo", con la pagina successiva che mostra una grande bara circondata da elfi tristi e bambini sconvolti.

La inquietante voce fuori campo afferma “Era la notte prima di Natale. Babbo Natale fece un respiro profondo. Se solo avesse saputo che ciò lo avrebbe portato alla morte. Babbo Natale ascoltava sempre quando parlavano i famosi dottori. Peccato che non abbiano detto che il virus si diffonde come il fumo."

Il video poi spinge a promuovere “respiratori (maschere), aria interna pulita, vaccini più recenti e test regolari” e istruisce “Non lasciare che il COVID rovini il Natale”.

Non avevo intenzione di farlo, ma sembra che tu stia facendo un ottimo lavoro, cazzo.

Orologio:


I commenti sono disattivati sul video di YouTube e su X i commenti sono limitati solo agli account menzionati dall'organizzazione. Mi chiedo perché?

Quest'ultima miserabile tendenza moderna sembra usurpare, attaccare, distruggendo o addirittura uccidendo il Natale in questo caso.

Hanno rovinato praticamente tutto il resto, quindi perché non inseguire quella poca gioia rimasta nel mondo.
Cecilia Guerini
Questi attivisti sinistrati hanno un grave problema di covid celebrale, si facciano dei vaccini anticovid e si mettano il cuore in pace. Il Natale vivrà senza paura perché non sarà il covid a rovinarlo. 😇 😇 😇
Oscar Magnani
Si apre la porta del proprio cuore a Satana - scende la Potenza d'Inganno - non si capisce piú nulla - non ci si ferma piú davanti a niente.