Tesa
4890
chiesaepostconcilio.blogspot.com

Lettera aperta di un sacerdote - 'Sine Dominico non possumus!'

Accipe potestaem offerre sacrificium Deo Missasque celebrare tam pro vivis quan pro defunctis. In nomine Domini al mio Vescovo, al legit...
Diodoro
La ringrazio don Francesco. In particolare apprendo per suo tramite due importanti notizie: che UNA SOLA chiesa in Roma distribuiva la Santa Comunione, e che molti Sacerdoti hanno pianto all'emissione del decreto poi ritirato.
La prima notizia dice quanto la situazione attuale, anche senza chiusura delle porte, si configuri come una serrata della Chiesa ("Andate via, non vi vogliamo. Non abbiamo …Altro
La ringrazio don Francesco. In particolare apprendo per suo tramite due importanti notizie: che UNA SOLA chiesa in Roma distribuiva la Santa Comunione, e che molti Sacerdoti hanno pianto all'emissione del decreto poi ritirato.
La prima notizia dice quanto la situazione attuale, anche senza chiusura delle porte, si configuri come una serrata della Chiesa ("Andate via, non vi vogliamo. Non abbiamo nulla da darvi, se non rimproveri per il vostro razzismo esclusivista. Abbiamo solo pranzi da dare ai Poveri dell'Umanità, preferibilmente anticristiani"). La seconda dice che effettivamente una parte non piccola dei Sacerdoti NON è iscritta alla Massoneria, e perciò è cristica e non anticristica.

Oggi si rinnova la dichiarazione d'intenti del Biancovestito: "La Chiesa è finita, nulla sarà più come prima. Non pensiate che a Pasqua Cristo risorga ed effonda la Grazia - Cristo è morto, poi è risorto "per chi ci crede" ".

Se desidera, può dare un'occhiata ai miei commenti del 9 marzo (a "La Messa è finita").
Ringraziandola nuovamente, auguro a lei come a tutte le persone che conosco una grande serenità... non perché il Regime non esista, ma perché Dio ci vuole vivi, mentre essi ci cestinano
il vandea
Presto sicuramente la CEI si adeguera'. Morale: Settimana Santa e Pasqua senza andare in Chiesa . Sono in crisi di astinenza dalla Messa e dai Sacramenti. A cosa e' ridotta la nostra vita? ormai viviamo come animali.
Veritasanteomnia
Ho letto che la gerarchia ha deciso che le funzioni della Settimana Santa in Vaticano saranno a porte chiuse: quanta fretta di dare forfait: le decisioni del governo sono meno lungimiranti di quelle della gerarchia cattolica. Ma chi sta governando la Chiesa in questo momento? Forse il diavolo stesso?
Fatima.
Lui "vede" più avanti...