it.news
71,7K

Vescovi italiani uniti contro il nemico

Il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire ha assunto come vignettista Sergio Staino, redattore de L’Unità, che era stata fondata come quotidiano ufficiale del Partito Comunista Italiano. Staino è il presidente onorario dell'Unione Razionalisti Ateisti e Agnostici, un gruppo d'odio che opera con slogan come "La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona notizia è che non ti serve".

Antonio Socci commenta: "Staino è l'uomo perfetto per il quotidiano della Chiesa italiana a cui non piacciono i credenti".

Foto: Sergio Staino, © Niccolò Caranti, CC BY-SA, #newsOcgdmpodju
Sancte Joseph
Ho scoperto chi è il mandante del pranzo a San Petronio: Zuppi, il quale ha avuto l'ardore di dire che il pranzo non era desacrilizzante , ma ha reso umana l'Eucaristia. Si, si può vivere senza l'argentino, e bene e in compagnia dei Santi
Diodoro
@Sancte Joseph Grazie infinite! Sono stato semplicemente ospite di un amico, in una casa priva di internet. Bene così. Ho applicato a me stesso ciò che consiglio a destra e a manca: vivere SENZA il Biancovestito.
Con l'occasione, aggiungo una chiosa : ciò a cui il Medesimo ci fa assistere ogni giorno è di una gravità tale che supera i limiti di ogni possibile riprovazione. Si lascia che i morti …Altro
@Sancte Joseph Grazie infinite! Sono stato semplicemente ospite di un amico, in una casa priva di internet. Bene così. Ho applicato a me stesso ciò che consiglio a destra e a manca: vivere SENZA il Biancovestito.
Con l'occasione, aggiungo una chiosa : ciò a cui il Medesimo ci fa assistere ogni giorno è di una gravità tale che supera i limiti di ogni possibile riprovazione. Si lascia che i morti seppelliscano i loro morti, e si vive. Stop.
Moltissime persone (che "vanno in chiesa e non frequentano le Parrocchie") fanno così.

Oggi sono stato a Messa in una chiesa diversa dalla mia (okkkupata dagli emissari del Regime): Messa splendida, ben cantata, ben celebrata, con il giusto clima di festa ma non di sbandamento. Evviva!
Sancte Joseph
Bentornato Diodoro! Niente di nuovo in senso positivo, sotto il sole, a parte la correzione filiale, una profanazione megagalattica a Bologna con lasagne e cotoletta e presenza di bagni chimici che hanno oscurato i confessionali e il più Povero tra i più poveri cioè Gesù Cristo
Diodoro
@Sancte Joseph Non ha bisogno del Diavolo, "presentato dai vecchi preti e dalle nonnine come lupo feroce". Si tratta invece -"Avvenire" lo sa, perché illuminato dal Sol dell'Avvenire in Piazza dei Carbonari a Milano- di un lupo buonino.
Ma i nemici fioccano: Burke, de Mattei, mons. Livi... e, chissà, anche chi ripete che il Lupo ha la propria sede sotto la Mole e ad Alba
Sancte Joseph
Ma Avvenire se è un quotidiano cattolico e quindi cristiano non ha bisogno di un nemico non è vero?
solosole
Macellai
P.Zini
Siamo ad un nefasto punto di non ritorno