03:28
Notiziario
131,2K
Inizia la caccia contro i "chierici cattolici rinnegati" che "hanno vergognosamente sostenuto Trump La CNN, una pay TV americana, ha iniziato la caccia contro i preti e i vescovi che hanno sostenuto …Altro
Inizia la caccia contro i "chierici cattolici rinnegati" che "hanno vergognosamente sostenuto Trump

La CNN, una pay TV americana, ha iniziato la caccia contro i preti e i vescovi che hanno sostenuto Donald Trump. Ha pubblicato un articolo di Paul Moses, un ex redattore di Newsday e auto-dichiarato "cattolico".
Il titolo dell'articolo fazioso è: "Gli ecclesiastici cattolici rinnegati che hanno vergognosamente appoggiato la Grande Bugia di Trump".
La CNN è di proprietà della Warner Media. Warner Media è di proprietà di AT&T. I principali azionisti di AT&T sono gli oligarchi di Vanguard, BlackRock e State Street. Tutti loro hanno sostenuto i democratici nella corsa presidenziale del 2020.

Prima vittima: L' Arcivescovo Carlo Maria Viganò

La prima vittima di Paul Moses è l'arcivescovo Carlo Maria Viganò, l'ex ambasciatore del Vaticano negli Stati Uniti. L'estremista di sinistra Moses chiama Viganò - cito - un "chierico di estrema destra" e "rinnegato meglio conosciuto per aver chiesto le dimissioni di Papa Francesco". Moses è arrabbiato perché Viganò ha sostenuto il movimento "Stop the Steal" (fermate tutto) dopo le elezioni USA. Il ruolo di Viganò lo preoccupa perché Viganò avrebbe invocato la sua "autorità apostolica" per criticare le elezioni rubate. Più cattolico del Papa, Moses suggerisce che Viganò è "contro l'autorità papale".

Seconda vittima: Il vescovo Joseph Stickland

Il vescovo di Tyler Joseph Strickland è un altro prelato attaccato da Moses. Moses è arrabbiato perché Strickland ha dato un video messaggio alla "Marcia di Gerico" del 12 dicembre, indetta per preservare elezioni giuste e libere in America. Moses si lamenta che le dichiarazioni di Strickland sono state amplificate attraverso il loro accesso a una vasta gamma di media cattolici conservatori e - cito - "di estrema destra", come l'EWTN Global Catholic Network. Si nota che Moses chiama tutti quelli con cui è in disaccordo "di estrema destra".

Terza vittima: Padre Frank Pavone

La terza vittima di Moses è padre Frank Pavone, il direttore nazionale di Priests for Life.(preti per la difesa della vita)
Moses è arrabbiato perché Pavone ha detto che: "questi democratici sono ipocriti. Biden dovrebbe stare zitto; non ha alcuna autorità per parlare in questo momento. È un impostore e non è il presidente eletto. Il resto di questi democratici ipocriti ed egoisti dovrebbe smettere di lamentarsi. Hanno cercato di rubare le elezioni e vogliono che noi lo accettiamo! Moses non ha "alcun dubbio" che le dichiarazioni di Viganò, Strickland e Pavone abbiano contribuito a creare: "l'atmosfera violenta che è esplosa in Campidoglio". Tuttavia, l'incidente del Campidoglio non è stato niente in confronto alle rivolte di mesi di Black Lives Matter che molti democratici hanno sostenuto.
Mario Francescano Colucci condivide questo
10
Purghe Staliniane in arrivo
Diodoro
ildegarda
Io mi sto domandando da giorni come mai nessuno cita in giudizio i pro Trump per diffamazione? In uno stato di diritto valgono le sentenze dei tribunali non si possono fare giustizie sommarie finché non c'è una sentenza. Ma come mai non si svegliano sto americani? Finché un tribunale non ha stabilito che le prove dei brogli sono false uno ha il diritto di pensare quello che vuole
Diodoro
Lo "Stato di Diritto", gentile Ildegarda, viene eliminato alla radice da qualunque impostazione illuministica. "Noi siamo titolari del Potere, di ogni potere, non perché diciamo il vero né perché eseguiamo un compito datoci dall'alto, ma perché siamo Perfetti. Se siamo Perfetti noi, è evidente che chi non è dei nostri è Male Assoluto"