it.news
2K

"Sono stato condannato - sia lodato e ringraziato Dio" - Di Danilo Quinto

Cari amici,

Per “servo sciocco”, espressione scritta in corsivo rivolta ad un ex deputato radicale, contenuta nel mio primo libro, in cui io stesso mi definivo "servo di Pannella" - il libro s'intitolava "Da servo di Pannella a figlio libero di Dio" - in base alla denuncia per diffamazione a mezzo di stampa presentata dai radicali, ho ricevuto la condanna a 6 mesi di reclusione + 2.000 euro di multa e il pagamento delle spese processuali.

Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna ad una multa di 3.000 euro. Entro 90 giorni si conosceranno le motivazioni, per presentare l'appello. Nella parte economica la sentenza è esecutiva.

Ringrazio il Signore perché la mia misera offerta sia lode al suo nome. Sono certo che tutto ciò che si abbatte sul mio cammino di vita concorre al bene. Sia lodato e ringraziato il Signore, oggi e sempre, per tutto ciò che permette per il mio bene.

Il dolore che provo è solo il rovescio dell’altra parte della stessa medaglia che si chiama amore. Così Dio mi forgia. Sia lodato e ringraziato Dio.

Ringrazio i tanti amici che mi stanno esprimendo la loro solidarietà. In particolare, ringrazio S.E.Rev. Mons. Mario Oliveri, Vescovo Emerito di Albenga-Imperia, che mi ha autorizzato a diffondere questo suo messaggio:

“In questo momento desidero esprimere la mia vicinanza spirituale e il mio ricordo nella preghiera. Mentre la esorto a non perdere la sua serenità e pace interiore e soprattutto la sua coerenza di pensiero e di vita. Le auguro tanto bene, cristianamente e con grande stima. Coraggio!”.

Coloro che per sostenermi desiderano acquistare i miei libri, ed in particolare l’ultimo, “Dio o Mammona - Non si possono servire due padroni”, possono scrivermi, indicandomi il loro indirizzo.

Per chi vuole fare una donazione:

CONTO POSTE INTESTATO PASQUALE QUINTO (è il mio nome sui documenti) IBAN IT 54 Y 36081 0513820 1764601769 oppure attraverso PayPal, conto intestato a Pasquale Quinto.

Spero di poter incontrare molti di voi Domenica 10 febbraio, giorno dedicato a Santa Scolastica, per l’iniziativa di preghiera promossa dall’Associazione Crux Fidelis a Roma, in difesa del Dogma della Santa Eucaristia. Ci

troveremo alle ore 10.30 sotto la statua dedicata all’Immacolata Concezione in Piazza di Spagna, per poi assistere alla Santa Messa, celebrata in Rito Tridentino, in una Chiesa del centro storico.


Sia Lodato Gesù Cristo,

Danilo Quinto