Vescovo tedesco: "Gay voluti da Dio"
"I gay sono voluti da Dio", ha affermato il vescovo ausiliario di Essen, Ludger Schepers, durante il Katholikentag a Münster, Germania (11 maggio).
Secondo domradio.de, Schepers ha perfino chiesto che la Chiesa "riconosca la sua [presunta] storia di colpe] nel trattare gli omosessuali.
Ha detto che papa Francesco ha aperto le porte per la "riconciliazione" della Chiesa con gli omosessuali.
Per il futuro, Schepers spera che di saranno cerimonie liturgiche per benedire [il peccato mortale delle] convivenze omosessuali.
Foto: Ludger Schepers, © Pressestelle Bistum Essen, #newsMfephcbbem
Presumo, dico presumo, che qualche libro per le mani gli sia capitato, prima di diventare vescovo............Ma a questo, gli hanno fatto il lavaggio del cervello con l' acido muriatico o è così di natura?
@Cossa Noto ora che questo vescovo porta al collo una croce che sembra quella che portavano sulle ali e fusoliera (insieme alla svastica) gli aeroplani della Luftwaffe: viene da temere che per il vescovo la croce sia quindi un mero simbolo di appartenenza ad una certa organizzazione mondana come era per quegli aeroplani militari della Germania nazista.
@luca78 Beh, è facile: basta non avere (più) la Fede (cattolica) ma un'altra fede fra le tante.
Ancora oggi c'è chi crede che la Terra sia piatta, oppure che non esista Dio, oppure che le vacche siano animali sacri.
Nel caso specifico speriamo che il titolo di questa notizia sia mal tradotto e che in realtà questo vescovo non abbia proclamato una chiara eresia.
correggiamo subito il vescovo: "Gay voluti dal diavolo"
Levitico 18,22
Non avrai con maschio relazioni come si hanno con donna: è abominio
Tutti aspettavano e continuano ad aspettare la Parusia ma, credo che, nostro Signore non si manifesterà ...... Questo "vescovo" ha urgentemente bisogno di cure
Allora anche lui è un vescovo protestante, che ha abbandonato la dottrina della Chiesa Cattolica e gli insegnamenti di Cristo. Se il Vaticano sta a guardare questi vescovi che conducono le anime all'all'inferno...