@Marziale Carissimo Marziale, Prevost è il secondo corno/ re, vuol dire falso profeta della bestia che sale dal Mare. Sulle corna leggere Ap 17. Lo stesso Gesù non ha parlato del falso profeta nel singolare, ma sempre dei falsi profeti, Mt 24. In cap. 19 dell' Apocalisse si parla "del falso profeta e dell'anticristo", singolare. Sono le due bestie del cap. 13.

@fra Giovanni Maria spero che i 10 corni del versetto di Apocalisse 17:12 non siano 10 non papi, spero che sia come dice Gesù in Maria Valtorta, ovvero che sono simbolo di altro, delle non qualità esplicite in tali rappresentanti, che poi possa giungere colui che le incarni alla perfezione qualificandosi il corno descrritto da Daniele, potrebbe essere.

Caterina Greco

Bergoglio e Prevost non sono papi, ma vengono considerati tali, perché sono stati messi lì da chi li governa, ovvero la prima bestia di apocalisse la quale è l'ottavo re di sette e che mai potrebbe essere legittimo. La Madonna a don Stefano Gobbi chi identifica nell'attualità la prima bestia di Apocalisse? Chi c'è dietro ad essa ce lo spiega Gesù in Maria Valtorta. Non c'è contraddizione tra Gesù in Maria Valtorta e la Madonna a don Stefano Gobbi, stanno parlando su due piani differenti.
Certe precisazioni dettagliate non possono essere date dal Cielo. "E se Giovanni non lo ha detto, Io non lo dirò" dice Gesù in Maria Valtorta, perché alcune profezie sono "sigillate". Gli unici che videro "un vescovo vestito di bianco" sono i pastorelli di Fatima, per esempio. Non è detto, però, che sia un solo vescovo, ma che con quella "impressione" il Cielo volesse indicare l'usurpazione.
Chi ha fatto fuori il papato, non solo Papa Benedetto XVI, dalla Sede Apostolica è stata la Curia romana, che ha prodotto atti ufficiali mendaci, in particolare L'Acta Apostolicis Sedis del 1° marzo 2013 nella quale al contempo veniva dichiarato falsamente l'abdicazione di Papa Benedetto XVI e la convocazione del conclave 2013 per l'elezione di un nuovo papa.
In effetti, sin dalla prima lettura del CCC n.675 rimasi turbata dalla frase "La massima impostura religiosa è quella dell'Anti-Cristo, cioè di uno pseudo-messianismo in cui l'uomo glorifica se stesso al posto di Dio e del suo Messia venuto nella carne."
Eh sì, tutto torna.
Quanti non-papi guideranno per conto della prima bestia, l'ottavo re di sette quella che continua ad essere l'Ovile di Cristo? Forse due come disse Marie Julie Jahenny, il che rientrerebbe nelle profezie di Padre Pio e indirettamente nelle parole di Gesù a Lucia dos Santos il 31 agosto 1931.

Caterina Greco condivide questo
258