A TUTTI I CATTOLICI DI BUONA VOLONTA’. IL 19 E 20 AGOSTO, DUE GIORNI DI DIGIUNO E PREGHIERA, PER …

Carissimi amici e fratelli in Cristo, un sacerdote eremita mi ha proposto di invitare tutti i cattolici di buona volontà, a due giorni di digiuno e preghiera, il 19 e 20 agosto, nel nome di Maria, …Altro
Carissimi amici e fratelli in Cristo,
un sacerdote eremita mi ha proposto di invitare tutti i cattolici di buona volontà, a due giorni di digiuno e preghiera, il 19 e 20 agosto, nel nome di Maria, Madre e Regina.
Accolgo con entusiasmo e convinzione questa proposta.
Il momento politico in Italia è molto delicato. Se le sinistre andranno al potere approveranno subito le leggi abominevoli contro i valori della vita, della famiglia e del Vangelo. S’instaurerà la dittatura e ci obbligheranno ad obbedire al pensiero unico, pena l'arresto. Presto, se leggeremo in chiesa la Lettera ai Romani, in cui San Paolo condanna i peccati contro natura, ci denunceranno e ci porteranno in tribunale, a cui seguirà la galera.
C’è un altro pericolo, che la Madonna ha profetizzato più volte nelle sue apparizioni, pensiamo ad esempio alle Tre Fontane e alle parole della Vergine della Rivelazione a Bruno Cornacchiola: «Vi saranno giorni di dolori e di lutti. Dalla parte d’Oriente un popolo forte, ma lontano da …Altro
Danilo Quinto
Devo dire, caro Testimone 82, che anche Salvini - inspiegabilmente e incredibilmente - ci ha messo molto del suo. Nel senso che ha fatto anche lui di tutto, proprio di tutto, in questa fase.
Testimone82
Ho paura che Salvini o comunque la Lega non la rivedremo più al governo perchè faranno di tutto e ripeto di tutto per non farli salire al governo. Ci rimane la preghiera e il digiuno per la nostra amata Patria.