marcotosatti.com

IL PONTEFICE FELICEMENTE REGNANTE È PROPRIO SFORTUNATO CON I SUOI AMICI E SOSTENITORI. QUALCHE ESEMPIO.

31 luglio 2018 -- Marco Tosatti Bisogna dire che il Pontefice regnante è proprio sfortunato nella …
Fiel al Evangelio
Bergoglio non è nemmeno cattolico, era un comunista prima di entrare in seminario e ha dato il suo nome alla massoneria nel 1999, quindi Bergoglio è un apostata che ha deviato dalla fede in Argentina e non professa la fede cattolica ma il suo obiettivo come membro della massoneria è condurre le persone all'apostasia e porta i tuoi seguaci alla dannazione eterna.a..
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Giuseppe Di Tullio
Si comporta così perché ha la coda di paglia,ma prima o poi ci sarà la resa dei conti!!
Istruzione Cattolica
Una persona che non può essere criticata in alcun modo e, se appena si prova a farlo si viene ghettizzati ed emarginati, a casa mia, è un tiranno.
Sul Golghota
Chi difende Bergoglio il Falso se la vedrà con Cristo.