3
4
1
2
Walter
8950
Walter
Tornate Cattolici!!! Lasciate perdere il modernismo, il concilio, Bergoglio!! Convertitevi alla fede dei Padri e dei Santi della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana Tradizionale!! Siete ancora in tempo!!!
Walter
San Pio X: “Nell'atto di ricevere la santa Comunione bisogna essere inginocchiati, tenere la testa mediocremente alzata, gli occhi modesti e rivolti alla sacra particola, la bocca sufficientemente aperta e la lingua un poco avanzata sulle labbra”. E rispondendo a chi gli chiedeva il permesso di ricevere la comunione in piedi sulla base del fatto che gli Israeliti mangiavano in piedi l’agnello …Altro
San Pio X: “Nell'atto di ricevere la santa Comunione bisogna essere inginocchiati, tenere la testa mediocremente alzata, gli occhi modesti e rivolti alla sacra particola, la bocca sufficientemente aperta e la lingua un poco avanzata sulle labbra”. E rispondendo a chi gli chiedeva il permesso di ricevere la comunione in piedi sulla base del fatto che gli Israeliti mangiavano in piedi l’agnello pasquale, ha dichiarato: “L'agnello Pasquale era tipo (simbolo, figura o promessa) dell'Eucaristia. Pertanto, i simboli e le promesse si ricevono in piedi, la realtà si riceve in ginocchia e con amore “. (Catechismo Maggiore)
Un altro commento da Walter
Walter
San Sisto I (115 d.c.): I Santi Misteri non devono essere manipolati da altri che non sono consacrati al Signore.” (Liber Pontificalis)
giovanipromanduria
La Comunione sulla mano...l'inizio di una grande catastrofe spirituale!
"...Figliola, quando Io, il Santissimo, entro in voi, tutto di voi consacro, ma non discuto su quale è di voi la parte più santa per riceverMi. Prima d’ogni cosa voglio far capire agli uomini che Io aborro i continui cambiamenti delle norme da Me stabilite[1].
Pur se un tempo i Miei solevano ricevere le Mie Sacre Carni attraverso …Altro
La Comunione sulla mano...l'inizio di una grande catastrofe spirituale!
"...Figliola, quando Io, il Santissimo, entro in voi, tutto di voi consacro, ma non discuto su quale è di voi la parte più santa per riceverMi. Prima d’ogni cosa voglio far capire agli uomini che Io aborro i continui cambiamenti delle norme da Me stabilite[1].
Pur se un tempo i Miei solevano ricevere le Mie Sacre Carni attraverso lo spezzare del pane, oggi non lo desidero. Quante volte Paolo, l’Apostolo, ha dovuto modificare le cose a causa dei continui sacrilegi! Egli stesso si sforzava di compiere ogni cosa con riverenza e adorazione, sapendo bene la Grandezza che la Mia Comunione donava.
Oggi l’uomo è più cagionevole ed il maligno non sa più cosa inventare per attentare a tale Sacramento.
La prima arma di cui si serve è far sembrare tutto innocente, pulito. Attenti alla sua astuzia! Non sanno più distinguere quale immensità e quale abisso! Quante profanazioni sono costretto a subire, poiché i Miei hanno permesso che Mi rubassero attraverso la Comunione sulle mani! Quante e quante volte Mi hanno sacrificato al male attraverso queste concessioni!
Satana vaglia gli uomini ed ha ben scrutato i cuori per poterli lavorare a suo piacimento al fine ultimo di eliminare l’Amore Sacramentato. Bisogna disattivare questa catena di morte!
Mi si riceva degnamente dalle mani del Mio Ministro, direttamente nella bocca con tutti gli onori che si devono e poi dateMi il giusto benvenuto nel vostro cuore. Voglio essere tra voi, ma non dimenticare che non sono uno di voi. Io sono il Dio incarnato e non un uomo che si è divinizzato. Rammentate che tanti dei Miei Amici hanno dato perfino la loro vita per Me, inarrivabile ed intoccabile, insondabile Eucaristia.
È inevitabile che il nemico, così (voi) facendo[2], non perda tutte le sue battaglie contro di Me. Ma ancora il tempo[3] e gli stessi Miei vi diranno: “Tutto questo non è importante!”. E dovrò subire ancora profanazione.
Io cercherò così più consolatori. Ci sono i modi per fermare la Bestia ed Io, il Cuore Sacro, vi concedo di sondarli ed usarli per la Mia Gloria che a breve si estenderà da un confine all’altro della terra. Tu, almeno tu, dolcezza Mia, fa’ quello che ti dico..." (Gesù a Debora, 27/11/1995)

[1] Sancite con la benedizione Sua.
[2] Mancando di rispetto all’Eucaristia.
[3] La società attuale.
Diodoro
@Daniela Rotelli È assai probabile che Nostro Signore abbia dato agli Apostoli quelle primissime Comunioni direttamente in bocca. Questa, fra l'altro, era un'usanza normale, quando il padrone di casa voleva dimostrare riguardo agli ospiti.
In ogni caso, quegli "ospiti" erano stati purificati anche ai piedi (simbolo dell'inevitabile contatto con la "polvere del mondo": i peccati veniali) dal Padrone …Altro
@Daniela Rotelli È assai probabile che Nostro Signore abbia dato agli Apostoli quelle primissime Comunioni direttamente in bocca. Questa, fra l'altro, era un'usanza normale, quando il padrone di casa voleva dimostrare riguardo agli ospiti.
In ogni caso, quegli "ospiti" erano stati purificati anche ai piedi (simbolo dell'inevitabile contatto con la "polvere del mondo": i peccati veniali) dal Padrone stesso, e venivano in quel momento ordinati Sacerdoti e Vescovi.

Più sottilmente: il parlare della Santa Messa come sinonimo della "Cena del Signore" (= parlare del Giovedì Santo senza connessione con il Venerdì Santo e con la Domenica di Pasqua) è Protestantesimo allo stato puro. "Facciamo festa con Dio! Hallelujah! "
Giosuè
E' una conquista di Satana e dei suoi. Tanti mali nel mondo sono causati dalle irriverenze e i sacrilegi verso l'Eucaristia secondo una mistica. Purtroppo la teologia insegna sicuramente poco e niente sull'amore che si deve prima a Dio e poi al prossimo. Nel Vangelo Gesù parla a Nicodemo di questo. Se molti s... hanno poca sensibilità per questo vuol dire che sia l'insegnamento dato a loro che la …Altro
E' una conquista di Satana e dei suoi. Tanti mali nel mondo sono causati dalle irriverenze e i sacrilegi verso l'Eucaristia secondo una mistica. Purtroppo la teologia insegna sicuramente poco e niente sull'amore che si deve prima a Dio e poi al prossimo. Nel Vangelo Gesù parla a Nicodemo di questo. Se molti s... hanno poca sensibilità per questo vuol dire che sia l'insegnamento dato a loro che la pastorale delle diocesi non hanno avuto effetto.
Sancte Joseph
Ora lo so anch'io che è un male, ma molti non lo sanno e non si pongono il problema. Molti preti probabilmente istruiti da cattivi maestri sono convinti che Gesù Cristo abbia dato agli Apostoli nell'ultima cena il pane in mano. E poiché è stata sdoganata dalla chiesa tramite la CEI nel 1989 non mettono in dubbio che è un male e dicono che l' ha voluta il Papa e allora sono tranquilli.Ci sono le …Altro
Ora lo so anch'io che è un male, ma molti non lo sanno e non si pongono il problema. Molti preti probabilmente istruiti da cattivi maestri sono convinti che Gesù Cristo abbia dato agli Apostoli nell'ultima cena il pane in mano. E poiché è stata sdoganata dalla chiesa tramite la CEI nel 1989 non mettono in dubbio che è un male e dicono che l' ha voluta il Papa e allora sono tranquilli.Ci sono le rivelazioni private, ci sono le parole dei Papi, ci sono i miracoli Eucaristici, c' è un San Tommaso d'Aquino.Ti dicono che la prendevano in mano anticamente, ma forse sarebbe meglio leggere bene la storia.Ci hanno raccontato un sacco di menzogne, magari in buona fede. Ma il Signore apre gli occhi anche ai ciechi che vogliono vedere
Walter
Madre Teresa di Calcutta: “Il peggior male del Mondo è il rito della Comunione sulla mano! (”The Wanderer”, 23-3-89)