SPLENDIDA ANGUERA!: «IN DIO NON C'E' MEZZA VERITA'. ATTENTI AL PANTANO DEI FALSI INSEGNAMENTI».

Ultimo messaggio, trasmesso il 5.10.2017 (n. 4535):

Cari figli, gli uomini perversi agiranno per allontanarvi dalla verità, ma la Verità del Mio Gesù non sarà mai mezza verità.

State attenti.

Siate fedeli.

Non lasciatevi contaminare dal pantano dei falsi insegnamenti che si diffonderanno ovunque.

Rimanete con la verità di sempre.

Rimanete con il Vangelo del Mio Gesù.

L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità.

Ritornate.

Il vostro Dio vi ama e vi aspetta.

Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani.

Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente foste creati.

AVANTI.

Non tiratevi indietro.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.

Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Rimanete nella pace.

2. APPROFONDIMENTO TEMATICO: IN DIO IL CAMMINO DELLA PIENA VERITA'. IN GUARDIA DALLE "MEZZE VERITA'"

“Dov’è la verità”? ci si potrebbe chiedere. La Regina della Pace, ad Anguera, insegna chiaramente che « la Verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica ».

È di vitale importanza che La troviamo e per essa spendiamo la vita perché Gesù stesso, Nostro Maestro e Signore, che pose l’equivalenza tra la Verità e la Sua stessa Persona (cf Gv 14,6).

Non ci sono mezze verità. La Regina della Pace lo ripete, con premura, in modo costante. Dove c’è mezza verità non c’è Dio ma « il nemico » (n° 4.497, 10/7/2017). In Dio c’è verità piena, totale. E la Verità nella sua interezza si può incontrare solo nella Chiesa Cattolica:

- « Dovete seguire un solo cammino: quello della Verità » (n° 1, 10/10/1987);

- « Non abbiate timore di dire le verità insegnate da mio Figlio Gesù (n° 49, 24/06/1988);

- « Sono venuta per dire al mondo: Dio è Verità, Dio esiste. In Lui sono la felicità e la pienezza di vita » (n° 50, 25/06/1988);

- « Ho bisogno di voci che diffondano solo la Verità » (n° 104, 12/11/1988).

- « Annunciate la verità. Non rimanete fermi. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Quelli che rifiutano la verità non troveranno la Salvezza. Avanti nella verità » (n° 4.501, 18/7/2017).

- « Rimanete sempre con la verità. Le novità del demonio inganneranno molti e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi » (n° 4.496, 8/7/2017).

3. POSIZIONE DELLA CHIESA SU ANGUERA QUI.

"Le apparizioni sono assolutamente attendibili. Durano da 30 anni esatti e sono accolte con grande sapienza e prudenza dalla Chiesa, nella figura incaricata ufficialmente del Vescovo Dom.Zanoni Demettino Castro, arcivescovo di Feira de Santana, Bahia, Brasile.

Pedro Regis è un cattolico, missionario, da 30 anni non si è mai arricchito sulle apparizioni e ha girato mezzo mondo a sue spese e a spese di un'associazione che sostiene le sue missioni di evangelizzazione, per portare l'annuncio del Vangelo a tutti, specialmente ai più poveri e lontani.

La sua vita è irreprensibile e i frutti spirituali, che non fanno rumore mediatico come altre apparizioni, sono ben noti alla commissione teologica che da più di venti anni studia le apparizioni e anche le profezie e specialmente tutte quelle già compiute che sono un numero grande e costante. Ogni mese si compie una profezia sempre con alcuni anni di preavviso! Moltissime le conversioni, il ritorno ai sacramenti, i cambiamenti radicali di vita delle persone che entrano in contatto con Pedro e con questi messaggi, che portano verità e luce evangelica.

Pedro è stato, inoltre, sottoposto ad approfondite indagini psichiatriche per escludere qualsiasi patologia, ed è risultato perfettamente sano di mente.

Di fronte a tutto questo l'atteggiamento più prudente è fermarsi e riflettere, leggere bene ciò che disse Nostro Signore Gesù Cristo riguardo agli ultimi tempi prima della sua seconda venuta, conoscere anche il libro della Rivelazione, l'Apocalisse di San Giovanni, il libro più sconosciuto e più disprezzato dai moderni teologici razionali che sminuiscono tutto, perfino la verità sul matrimonio sacramentale e sull'Eucaristia" (1).

Note:
1) Le righe citate sono una opportuna chiarificazione di Fabio di Marytube in un commento ad un suo recente post.