Don Andrea Mancinella ci ha lasciati.

L’autore di “Golpe nella Chiesa” don Andrea Mancinella è passato al Cielo

29 Febbraio 2024 | Cattolicesimo romano

Con immenso dolore diamo agli amici e ai lettori la notizia riferitaci poco fa dal fratello: don Andrea Mancinella è passato al Cielo. Sapevamo delle sue condizioni di salute non buone, e negli ultimi tempi avevamo avuto difficoltà a comunicare per email e telefono, ma non immaginavamo che la morte potesse portarlo via in questo 29 febbraio. Nato il 16 agosto 1956, prete coraggioso che già negli scorsi decenni non ebbe timore a denunciare la crisi nella Chiesa e le infiltrazioni del modernismo fino ai suoi vertici, lottò per la Messa di sempre e per l’immutabile dottrina cattolica.Eremita, uomo di preghiera e azione, ci onorò approvando la pubblicazione di Golpe nella Chiesa. Documenti e cronache sulla sovversione: dalle prime macchinazioni al Papato di transizione, dal Gruppo del Reno fino al presente, suo capolavoro e, come ci ha suggerito una persona a lui cara, quasi suo “testamento spirituale”. La mancanza di don Mancinella apre un grave vuoto in terra e ci priva di un esempio costante di bontà e fedeltà a Cristo. Oggi però ciò che perde la Chiesa militante, lo guadagna il Cielo.

Preghiamo per lui, e che Dio ci renda di degni di proseguire la sua battaglia.L’autore di “Golpe nella Chiesa” don Andrea Mancinella è passato al Cielo
di
alda luisa corsini condivide questo
348
Mercoledì 29 febbraio, una settimana fa, è deceduto Don Andrea Mancinella, sacerdote eremita, beniamino di queste pagine. Lo ricordiamo con affetto.
Ludovic 2Nîm
Il suo libro è disponibile qui su Gloria in francese. Preghiamo per lui.