03:13
zagormau
14
Chi non possiede la grazia di Dio è come un ramo staccato dal tronco. SPIRITO DI PENITENZA 22 Febbraio 1975 Figli diletti, quanto piacere mi fa la vostra visita! Io sono la Madre del divino Amore, …Altro
Chi non possiede la grazia di Dio è come un ramo staccato dal tronco.

SPIRITO DI PENITENZA

22 Febbraio 1975

Figli diletti, quanto piacere mi fa la vostra visita! Io sono la Madre del divino Amore, Madre di Gesù e vostra. Desidero comunicarvi il mio amore e farvi conoscere quanto grande è l'amore di Dio per voi e per tutti gli uomini. Ho scelto questa casa per rendere più facili i miei incontri coi miei figli. In una casa c'è la mamma e c'è il papà. Qui ci sono io e c'è il mio Gesù che comunica con le anime dei suoi figli. Grazie per essere venuti ad ascoltarci.
Ora vi voglio invitare a trascorrere la Quaresima nel modo migliore, per poter accogliere anche nelle vostre case il mio Gesù e me.
Avete fatto molti sacrifici per venire qui: ebbene, valorizzateli. Quando fate i vostri pellegrinaggi, fateli in spirito di penitenza per riparare quelle ribellioni al dolore che sono così frequenti e così dannose nel mondo.
Sappiate accettare, offrire e chiedere il dolore come mezzo di salvezza. Il mio Gesù ha sofferto per tutti gli uomini di tutta la terra e di tutti i tempi, ma, per inserirvi nel mistero della redenzione, dovete fare la vostra parte, dare il vostro contributo. Questo vi chiedo, perché si possa mettere un manto di protezione sul mondo.
Cari figli, sì, pregate e mettete l'anima alla vostra preghiera, metteteci l'amore e avvaloratela con la sofferenza, che è una moneta d'impareggiabile valore. Abbiate però l'accorgimento di pregare e soffrire in grazia di Dio, se volete che tutto valga per la vita eterna. Chi non possiede la grazia di Dio è come un ramo staccato dal tronco. Come può la linfa circolare nei rami staccati?
Figli, siate buoni e amate tutti, anche coloro che vi fanno del male, perché l'anno giubilare che state percorrendo porti quella riconciliazione generale da tutti auspicata. Siate più facili a vedere il bene che il male e portate dovunque, col vostro esempio, quell'armonia che serve ad unire i cuori fra di loro e con Dio.
Io vi benedico tutti, abbracciandovi ad uno ad uno. Quando ritornerete alle vostre case, sarete come il lievito che farà fermentare la massa. Portate la mia benedizione a coloro che amate e dite a tutti che la Regina del cielo ama ed è vicina a tutti. Arrivederci e con sempre rinnovato fervore.

MARIA MADRE E MAESTRA 13. Mamma Carmela.

Cenacolo della Divina Misericordia