Tree
81,4K
Matteo Salvini: "Un atto vergognoso, orribile, avvenuto a Cosseria (Savona). Un insulto alla nostra storia, alla nostra cultura, alla Fede di tante persone passate di lì per una preghiera o un pensiero …Altro
Matteo Salvini: "Un atto vergognoso, orribile, avvenuto a Cosseria (Savona). Un insulto alla nostra storia, alla nostra cultura, alla Fede di tante persone passate di lì per una preghiera o un pensiero a una persona cara. Spero che chi ha fatto questo venga individuato e punito severamente."
piccolo gregge mariano
Come è possibile tanti leader politici cattolici hanno condannato questo scempio, chiedendone l'arresto e la punizione per i responsabili.
Mentre la cosa più assurda è che ne il Papa, ne la Conferenza Episcopale Italiana con il suo presidente, ne il vescovo di Savona, ne il parroco del luogo o qualsiasi altro prete, ha deplorato e condannato questo vile atto contro la nostra fede cattolica, …Altro
Come è possibile tanti leader politici cattolici hanno condannato questo scempio, chiedendone l'arresto e la punizione per i responsabili.
Mentre la cosa più assurda è che ne il Papa, ne la Conferenza Episcopale Italiana con il suo presidente, ne il vescovo di Savona, ne il parroco del luogo o qualsiasi altro prete, ha deplorato e condannato questo vile atto contro la nostra fede cattolica, pubblicamente o sui media.
Gesù ha detto: "Chi si vergognerà di me davanti agli uomini anche io mi vergognerò di lui davanti al Padre mio che è nei cieli".
Gesù perdona questo continuo e odierno rinnegamento dei tuoi sacerdoti nelle cui anime vive e aleggia lo spirito di Giuda Iscariota.
Fabianp
Mio Dio, io credo, adoro, spero e Vi amo. Vi chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Vi amano.
alfredo
Orrendo...!! Povero ignorante, chiunque tu sia hai perso l'occasione della tua vita.. Non meriti che una degna punizione..!!
sombrero
Chi l'ha fatto è proprio un poverino, una persona piccola, senza un'anima e rispetto per nessuno. Queste non sono le solite bravate, questa è pura cattiveria. Spero si pentano.
il vandea
Signore, puniscili !! Rendi loro il 100 X 1 di quello che ti hanno fatto.
Diodoro
E' una violenza a Dio, non "alla nostra storia" e neppure "alla Fede di tanti". Non è cristianofobia, ma odio a Cristo - che è Vivo e interpella oggi... come molto Clero non vuole ammettere, e come i Laici e i laicisti sanno invece benissimo
Joshua.
E che dire dei pastori e dei politici che obbligano e suggeriscono di assumere la Ss.ma Eucaristia in mano, da mani sconsacrate e appena lavate con l'amuchina? Sapete quanti frammenti cadono per terra, quante volte Gesù Eucaristico viene calpestato e con quanta indifferenza viene preso in mano senza quel rispetto che egli merita essendo Dio? Ma no occorre avere confidenza con Dio, affermano alcuni …Altro
E che dire dei pastori e dei politici che obbligano e suggeriscono di assumere la Ss.ma Eucaristia in mano, da mani sconsacrate e appena lavate con l'amuchina? Sapete quanti frammenti cadono per terra, quante volte Gesù Eucaristico viene calpestato e con quanta indifferenza viene preso in mano senza quel rispetto che egli merita essendo Dio? Ma no occorre avere confidenza con Dio, affermano alcuni. In questo modo però, non si tiene in minimo conto della sua divinità e si pensa di meritarsi ancor di più le sue grazie. Il guaio però lo creano i pastori buonisti, superficiali, materialisti e per nulla spiritualisti, che agevolano, permettono e addirittura insegnano tutto ciò
Fatima.
Signopre Pietà!