Francesco I
5951
01:01
Invece di "Tu scendi dalle Stelle" per Natale il parroco fa cantare "Bella ciao" È successo a Bologna, nella parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù durante il concerto di Natale. A un certo punto …Altro
Invece di "Tu scendi dalle Stelle" per Natale il parroco fa cantare "Bella ciao"
È successo a Bologna, nella parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù durante il concerto di Natale. A un certo punto il coro, anziché intonare il classico Tu scendi dalle stelle canta Bella Ciao tra lo sgomento dei molti presenti. Un episodio non isolato che fa seguito al caso delle maestre che, in una scuola elementare, avevano “nascosto” la parola Gesù bambino dalla canzoncina di Natale. Sempre in nome del politicamente corretto, of course.
A Quarta Repubblica, ne abbiamo parlato con Matteo Salvini. Il Ministro degli interni, indignato mentre guardava il video di Bella Ciao in chiesa, è andato giù duro contro certi preti e certe “cattive” maestre.
Dalla trasmissione del 17 dicembre 2018.
bella ciaomatteo salvinipartiganisinistra
Antonietta Capone
Anche il Beato Rolando Rivi (Seminarista poco più che bambino) ha sicuramente un debito di gratitudine nei confronti dei partigiani: se non lo avessero ammazzato crudelmente in odio alla sua Talare non sarebbe diventato Martire...
alfredo
Che vergogna spudorata.... non ho parole.... fuori dalla chiesa questo obbrobrio.... la Chiesa ricordo è un luogo santo di Dio dove noi non siamo degni di calpestarne il luogo. CHE AMAREZZA...!!!!
Bucchi Evelina
Certi sacerdoti (s minuscola) sono lo scandalo della Chiesa Cattolica!
Fatima.
Avanti così!!!
Francesco I
Tutto iniziò con le aperture al Partito Comunista di un certo Montini, che ora vogliono farci credere che sia stato un santo: