it.news
61,9K

Dimissioni vescovo: svanisce nebbia di mistero

È stato un gran mistero, quando il vescovo Cattolico 52enne Xavier Novell di Solsona, Spagna, si è dimesso.

Ora è svanita la nebbia di mistero e ne è uscita Silvia Caballol, 38 anni. È una psicologa con due figli, divorziata da un marito arabo con cui viveva in Marocco, autrice di romanzi erotico-satanici (“Trilogía amnesia,” “El infierno en la lujuria de Gabriel”). Uno dei romanzi risulta anche "non adatto ai minori di 18 anni".

Silvia vive a Manresa, dove Sant'Ignazio di Loyola ha scritto gli Esercizi Spirituali, ma è nata a Súria, vicino a Manresa.

Ha studiato anche sessuologia, tecniche anti-stress, yoga e religione Cattolica e Islamica, si definisce "lettrice inveterata di romanzi rosa ed erotici". Secondo ReligionDigital.org (5 settembre), Novell ha conosciuto Silvia durante corsi di leadership.

#newsXdfcbhpptx

Bene Mary Daddazio
Grave! Volevo dire che questa cosa succede se si rinnega e non si crede all’esistenza del diavolo ma pare che costui in verità sapesse bene che il diavolo esiste e pure… Di sicuro non è buono pensare ogni giorno al Diavolo cercando di scoprire le sue astuzie nei nostri confronti e rischiando di pensare più a lui che a Gesù nostro Signore, ma si sbaglia se non ci si confronta con il Diavolo e le …Altro
Grave! Volevo dire che questa cosa succede se si rinnega e non si crede all’esistenza del diavolo ma pare che costui in verità sapesse bene che il diavolo esiste e pure… Di sicuro non è buono pensare ogni giorno al Diavolo cercando di scoprire le sue astuzie nei nostri confronti e rischiando di pensare più a lui che a Gesù nostro Signore, ma si sbaglia se non ci si confronta con il Diavolo e le sue insidie. Dimenticando ed escludendo la sua esistenza reale nel mondo e anche nei nostri confronti si è più vulnerabili e si corre il rischio di venire travoltò in un colpo senza essersene consapevoli. I sacramenti (andare spesso a ricevere la Santa comunione e la confessione almeno mensile) sono d’aiuto ma come dice Gesù: vegliate e pregate! Vegliare significa ovviamente di sapere del pericolo che si corre e così di sapere che Satana va in giro come leone ruggente in cerca a chi potere divorare. Prudenza e veglia e la preghiera 🙏 sono necessari! Preghiamo per questa pecorella smarrita anzi per tutte e due pecorelle in balia del demonio! Chi capita nelle sue catene diventa suo collaboratore come lo è diventato questa donna, usata per fare cadere un uomo consacrato a Dio tanto prezioso! Dei preziosi Satana va a caccia! Il demonio agisce attraverso gli uomini. Preghiamo
lamprotes
Se certi vescovi sono così, immaginiamoci cosa non devono essere i sacerdoti! Ma tutto ciò è accelerato dai mezzi totalmente spuntati che la Chiesa conciliare si è ridotta ad avere!
RICCARDO GIACHINO
Poveretto . Spiritualmente debolissimo.
Fulmine
Gli serviranno molto i corsi di leadership al cospetto di San Pietro!
Si fosse accontentato di una semplice "Imitazione di Cristo"...
il vandea
Siamo alla fine ! Ci resta solo la Fede. Viva Cristo Re !!
N.S.dellaGuardia
Speriamo che non sia vero!
Mi ricorda tanto la triste vicenda Milingo, anzi forse peggio se fosse vero...