it.news
1600

Se Gloria.tv non esistesse, bisognerebbe inventarla

Gloria.tv è diventata una alternativa religiosa ai social media che hanno creato un monopolio e adesso stanno ancor più marginalizzando i contenuti cattolici. Olinda Hassan di Twitter ha confessatoAltro
Gloria.tv è diventata una alternativa religiosa ai social media che hanno creato un monopolio e adesso stanno ancor più marginalizzando i contenuti cattolici.
Olinda Hassan di Twitter ha confessato recentemente a giornalisti sotto copertura che la sua pagina web sta "tentando di fare in modo che gente di merda non appaia". Sfortunatamente ci sono pochi dubbi che noi cattolici siamo inclusi tra la "gente di merda".
Nell'estate 2017 Gloria.tv e virtualmente tutte le altre pagine cattoliche hanno sperimentato un drastico calo di click provenienti dai social media. Abbiamo incrementato i nostri sforzi e da ottobre 2017 stiamo crescendo ancora.
Ti chiediamo gentilmente di sostenere questa crescita. Aiutando Gloria.tv, promuovi una missione cattolica universale. La tua donazione va direttamente agli investimenti per una ulteriore crescita. Tutta la squadra di cattolici impegnati a condurre Gloria.tv lavora senza salario (giorno e notte).
È incredibilmente oneroso sostenere la nostra missione …Altro
Sam Gamgee
Giusto ,e contribuiro', ma almeno permettete che si possano dare consigli e valutazioni sul sito senza dover scrivere per 'snail mail ' fino all' altra parte dell' Europa .