Tesa

Il rifiuto dichiarato del nuovo cardinale di Washington DC di negare la comunione a Biden solleva …

Salta al contenuto Il neo eletto cardinale Wilton Gregory dice di non voler politicizzare l’Eucaristia, ma la sua posizione è contraria all’insegname…
il vandea
I peggiori nemici di Dio, sono gli anticristi infiltrati nella Chiesa ad altissimi livelli.
Diodoro
Tre domande, tre NO come risposta: nessun valore al Diritto Canonico - nessuna rilevanza al peccato - nessuna fede nel fatto che Quel "Pane" NON sia pane, ma ne conservi solo le apparenze.
Una certezza aggiuntiva: il Biancovestito condivide e promuove queste tre risposte.
Una ovvia conclusione: l'intero establishment composto da questi signori non è cattolico. Sono gozzovigliatori, in senso …More
Tre domande, tre NO come risposta: nessun valore al Diritto Canonico - nessuna rilevanza al peccato - nessuna fede nel fatto che Quel "Pane" NON sia pane, ma ne conservi solo le apparenze.
Una certezza aggiuntiva: il Biancovestito condivide e promuove queste tre risposte.
Una ovvia conclusione: l'intero establishment composto da questi signori non è cattolico. Sono gozzovigliatori, in senso intellettuale e a volte in senso pratico, insediatisi nelle sfere alte della Chiesa.
"As a bishop I beg Mr Biden to repent of his dissent from Catholic teaching on abortion & marriage for his own salvation & for the good of our nation. He aspires to the highest office in our land & must be guided by the truth God has revealed to us. I pray for him to find Truth".
"In qualità di vescovo, chiedo al signor Biden di pentirsi del suo dissenso dall'insegnamento cattolico sull'aborto e il matrimonio, per la sua salvezza personale e per il bene della nostra Nazione.Egli aspira all' ufficio più alto nella nostra terra, e dev'essere guidato dalla verità che Dio ci ha rivelato. Prego per lui, perché trovi la Verità". Il vescovo di Tyler, in Texas, il 19 novembre. Un Vescovo Cattolico (non OGM)
Christoforus78
Questi non sono cattolici ma infiltrati vestiti da preti che recitano una parte scritta da altri.
fidelis eternis
Questo discorso vale, ovviamente, in primis per l'uomo biancovestito di Santa Marta: è talmente evidente che negarlo equivale aduna aurocastrazione della proipria intelligenza, della retta coscienza, del sano discernimento degli spiriti, dono dello Spirito Santo; a seguire, il discorso è estensibile a tutto il suo circo Barnum, a tutti quelli che ha voluto ai posti di comando (suoi cloni o …More
Questo discorso vale, ovviamente, in primis per l'uomo biancovestito di Santa Marta: è talmente evidente che negarlo equivale aduna aurocastrazione della proipria intelligenza, della retta coscienza, del sano discernimento degli spiriti, dono dello Spirito Santo; a seguire, il discorso è estensibile a tutto il suo circo Barnum, a tutti quelli che ha voluto ai posti di comando (suoi cloni o pavidi esecutori) e a quelli, suoi simili, che vi erano già (leggasi i mafiosi di San Gallo). A tutti loro non può che essere diretto il nostro più forte e alto ANATEMA ! , come ci chiede di fare lo stesso San Paolo.
Christoforus78
Sicuramente: ogni simile ama il suo simile