“Diversi sacerdoti non credono al demonio e alle sue azioni”

“Figlio, il tempo è grave, il demonio sta distruggendo tanti figli e tante famiglie; vedo che la fila dei figli Miei si allunga, molti cercano aiuto per liberarsi, diversi sacerdoti rifiutano di …Altro
“Figlio, il tempo è grave, il demonio sta distruggendo tanti figli e tante famiglie; vedo che la fila dei figli Miei si allunga, molti cercano aiuto per liberarsi, diversi sacerdoti rifiutano di aiutarli, essi non credono al demonio e alle sue azioni.
Gesù ha insegnato che il primo atto d’amore è quello di liberare ogni fratello e sorella dal nemico.
Lui è venuto a guarire tutti quelli che il demonio tiene sotto il suo potere, ma chi obbedisce al comando del Signore che dice: cacciate i demoni?
Accogliete questi sofferenti disturbati che portano una pesante croce che satana infligge loro, (conseguenza del peccato - ndr).
Sacerdoti, benedite! Imponete le vostre mani! Invocate lo Spirito Santo!
Figlio del Mio Cuore, poiché noi vediamo che in questi tempi molti sacerdoti che si rifiutano di benedire, Noi Gesù e Maria, abbiamo dato questo potere ai Nostri Strumenti, veggenti e profeti degli ultimi tempi e attraverso Noi, salvano i loro fratelli e sorelle ad ogni costo.
Strumento Mio, benedici …Altro
LiberaNosDomine
Tempo fa, ascoltai Padre Amort alla radio e sul capo degli esorcisti francesi, riferì che quest'ultimo non credeva al demonio.
N.S.dellaGuardia
E finiranno per crederci dopo morti...