Oremus pro
2607
Maurizio Costanzo ha avuto un ruolo fondamentale quando venne fuori la vicenda della relazione tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini con una foto pubblicata sui giornali. La famiglia di Simone …Altro
Maurizio Costanzo ha avuto un ruolo fondamentale quando venne fuori la vicenda della relazione tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini con una foto pubblicata sui giornali.
La famiglia di Simone "l’ha presa un po’ male - spiga Cecchi Paone - il mio compagno era eterosessuale, ha una bambina che ha avuto a 18 anni, Melissa, per questo la famiglia di Simone è rimasta un po’ spiazzata"
"Ricordo che Maurizio invitò me e Simone un anno fa facendo un appello alla mamma del mio compagno, Samantha, affinché superasse questi comprensibili dubbi e pensasse alla bellezza di questo figlio che si era innamorato di un uomo e che voleva che questa storia fosse non solo una storia sessuale, ma di vita.
Una storia quindi che comprendeva anche la cura della bambina. Così la madre di Simone si fece convincere da Maurizio in diretta televisiva ed è diventata, assieme alla mia ex moglie, la protettrice femminile di questa unione”.
Solo con Gesù solo Solitario
🤮 il potere demoniaco della televisione.
Valeva
Santo subito, nella nuova chiesa.