it.news
2828

Europa Orientale: il Comunismo era meglio

L'Europa Centrale e Orientale vivranno il declino più rapido al mondo della popolazione entro il 2050, secondo proiezioni dell'ONU.

I numeri sono allarmanti:

Bulgaria -28%
Romania -22%
Ungheria -15%
Polonia -14%
Slovacchia -10%
Czechia -5.5%

Nonostante questi numeri, che non sono molto migliori nei paesi occidentali, il Vaticano non è interessato a rinnovare la famiglia Cattolica, ma preferisce omosessuali Ismo, divorzio e distribuzione di preservativi.

Foto: © Shenghung Lin, CC BY-NC-ND, #newsJnwkeishtj

jamacor
fidelis eternis
"il Vaticano non è interessato a rinnovare la famiglia Cattolica, ma preferisce omosessualismo, divorzio e distribuzione di preservativi." : ma perché sorprendersi, forse crediamo ancora che l'attuale vaticano segua gli insegnamenti di Cristo ? non è ancora chiaro a tutti a chi si sono votati questi signori qua, questo clero ribelle, apostata e traditore che si ispira in modo integralista, ossessivo …More
"il Vaticano non è interessato a rinnovare la famiglia Cattolica, ma preferisce omosessualismo, divorzio e distribuzione di preservativi." : ma perché sorprendersi, forse crediamo ancora che l'attuale vaticano segua gli insegnamenti di Cristo ? non è ancora chiaro a tutti a chi si sono votati questi signori qua, questo clero ribelle, apostata e traditore che si ispira in modo integralista, ossessivo compulsivo al CV II? Così so esprime un anonimo blogger su Chiesa&Postconcilio (come dargli torto?) :
"SE QUESTO E' UN PAPA....
Parla di ecologia da un punto di vista completamente orizzontale, parla di distribuzione della ricchezza in chiave materiale, parla di demografia come farebbe un qualsiasi funzionario dell'ONU, parla di "religioni" e non serve neanche commentare, parla di fraternità con le stesse parole degli Illuministi, dimenticando il Padre e il Figlio che nella comunione dello Spirito Santo - e solo così! - rende fratelli in Cristo, secondo il cristianesimo.
Ormai lo chiamano "il cappellano dell'ONU" e si discute apertamente di scisma strisciante, ma già conclamato, nella Chiesa. A cosa serve la Chiesa, se non parla mai di Cristo, della Grazia di redenzione dal peccato, o della Salvezza eterna che solo la Croce, nel Battesimo, concede a chi vi si converte? A cosa serve il sale se perde il sapore, se non a essere gettato via? - chiedeva Gesù ai discepoli.
."