3
4
1
2
No Donazione organi! Il risveglio di un morto celebrale ! No organ donation! Donazione organi! Omicìdio, omicide!Altro
No Donazione organi! Il risveglio di un morto celebrale !

No organ donation! Donazione organi! Omicìdio, omicide!
famigliacattolica
Le perplessita' le genera padre pasquale, che ignora la realta' evidente, a meno che non conosce l'inglese, ma puo' farsi aiutare da un traduttore!!! La realta' e' che il medico aveva predetto per il povero ragazzo " la morte celebrale" secondo la legge e fatta secondo la cosidetta comunita' scientifica di cui padre pasquale sembra il difensore dimenticandosi che la scienza non e' DIO , e quindi …Altro
Le perplessita' le genera padre pasquale, che ignora la realta' evidente, a meno che non conosce l'inglese, ma puo' farsi aiutare da un traduttore!!! La realta' e' che il medico aveva predetto per il povero ragazzo " la morte celebrale" secondo la legge e fatta secondo la cosidetta comunita' scientifica di cui padre pasquale sembra il difensore dimenticandosi che la scienza non e' DIO , e quindi sbaglia, sia in buona che in cattiva fede! Il dottore aveva dichiarato la "morte celebrale" secondo le regole e secondo le macchinette che usano, ossia nelle 6 ore di osservazione di ipotetico encefalogramma piatto!!!!Leggi che loro si sono fatti e cosi' IL DOTTORE DIO aveva dato l'assenso all'espianto o meglio AVEVA DECISO LUI L'ESPIANTO , e grazie ai parenti infermieri ed un coltello passato sotto un piede e dei pizzichi sotto le unghie hanno provato che non era morto. Poiche' la MORTE CELEBRALE NON E' MORTE! QUESTA E' LA MENZOGNA indifendibile!!! Quanti incidentati stradali potrebbro essere ancora vivi!!!!! Resistete e non cedete al sentimentalismo di questi predatori ED OPERATORI DI INIQUITA' ! CI SONO PERSONE CHE SONO TORNATE IN VITA ANCHE DOPO UN ORA DI RIANIMAZIONE A CUORE FERMO ...LA LEGGE INVECE DICE CHE BASTANO 20 MINUTI PER PERMETTERE AL DOTTORE-DIO DI DIRE CHE SEI MORTO E PER SQUARTARTI COME UN PESCE!!!
padrepasquale
Il film rischia di creare perplessità in coloro che non conoscono le regole chiare e rigide degli espianti e dei trapianti, regole suffragate da tanta esperienza medica.
Il ragazzo, a cui va tutto il mio augurio, era certamente in coma, in vita. In questo stato non era assolutamente pensabile nessun espianto di organi.
Con la morte cerebrale certificata con i criteri neurologici, con l'elettroenc…Altro
Il film rischia di creare perplessità in coloro che non conoscono le regole chiare e rigide degli espianti e dei trapianti, regole suffragate da tanta esperienza medica.
Il ragazzo, a cui va tutto il mio augurio, era certamente in coma, in vita. In questo stato non era assolutamente pensabile nessun espianto di organi.
Con la morte cerebrale certificata con i criteri neurologici, con l'elettroencefalogramma piatto e con gli altri strumenti diagnostici (scintigrafia cerebrale), non è assolutamente immaginabile un ritorno alla vita.
Cerificata la morte cerebrale, è previsto lo stacco della cosiddetta "spina" del respiratore e anche gli ultimi sussulti del cuore battente per il sistema nervoso centrale si spengono. Solo in questo contesto è possibile espiantare gli organi, previo il consenso dei parenti. VIVA LA VITA! 👌