In borghese pure durante la confessione !
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
5
Diodoro
Anni fa mio padre -che grazie a Dio è stato aperto al Signore per tutta la vita- entrò in una chiesa retta da Religiosi a Torino, per confessarsi. Suonò il campanello.
Arrivò un Sacerdote in tuta e scarpe da tennis
Deborah Portas
Non mi stupisco succede anche a me purtroppo...il modernismo è allucinante !
veritas iustitia veritas iustitia
Beh, i sacerdoti dovrebbero essere i primi a sapere che siamo al centro di una battaglia spirituale. Se il sacerdote che è come un ufficiale che allena i credenti in questa lotta spirituale, Egli porta le sue vesti per la battaglia sia dentro le sacre mura, che fuori, sia durante i sacramenti, che fuori da essi. I credenti devono vedere in lui un esempio, una guida, anche nel rispetto nel Tempio …Altro
Beh, i sacerdoti dovrebbero essere i primi a sapere che siamo al centro di una battaglia spirituale. Se il sacerdote che è come un ufficiale che allena i credenti in questa lotta spirituale, Egli porta le sue vesti per la battaglia sia dentro le sacre mura, che fuori, sia durante i sacramenti, che fuori da essi. I credenti devono vedere in lui un esempio, una guida, anche nel rispetto nel Tempio sacro, nell'esercizio dei sacramenti, nella sua presenza in pubblico. Egli non deve sminuire la sua figura di essere un "alter Christus".
Gesù a Mons Ottavio Michelini docet. Vedi
I SACRAMENTI E LE ERESIE -