it.news
4646

Prossimo Sinodo di vescovi "Sinodo sinodale"

Il cardinale Lorenzo Baldisseri ha annunciato il 7 marzo che Francesco terrà un Sinodo dei vescovi nell'ottobre 2022.

L'argomento: "Per una Chiesa sinodale: comunione, partecipazione e missione.”

Secondo il sito FaroDiRoma.it, questo sarà “un passo verso la democratizzazione".

Tuttavia, in una "democrazia", il partito che governa ha bisogno di una forte opposizione che lo controlli.

Finora, la "democrazia" nella Chiesa ha prodotto solo una dittatura monopartitica neo-marxista che impone nuove "verità" e inventa una nuova "Fede".

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsCkwreybmwf

La Verità vi farà liberi
Una versione Modernista de "IL RE DEI RE"
N.S.dellaGuardia
Il sinodo dei sinodo per una via sinodale è come il disegno qui sotto, non si sa quale sia la mano che disegna l'altra, quale sia il prima e il dopo, il sopra ed il sotto, soprattutto quale ne sia lo scopo:
Pietro da Cafarnao
Ce lo ha insegnato nostro Signore. "Dai frutti riconoscerete l'albero", diceva ns. Signore. È ancora affermava: "può un albero buono dare frutti cattivi oppure un albero cattivo dare frutti buoni"? Perciò se la via che hanno tracciato questi signori è quella di far entrare le eresie e il paganesimo nella dottrina cattolica, i cui frutti sono nei loro documenti Amoris Laetitia, sinodo amazzonico …Altro
Ce lo ha insegnato nostro Signore. "Dai frutti riconoscerete l'albero", diceva ns. Signore. È ancora affermava: "può un albero buono dare frutti cattivi oppure un albero cattivo dare frutti buoni"? Perciò se la via che hanno tracciato questi signori è quella di far entrare le eresie e il paganesimo nella dottrina cattolica, i cui frutti sono nei loro documenti Amoris Laetitia, sinodo amazzonico e querida amazzonia, perciò il seguito sarà ben peggiore, perché l'ho detto e lo ripeto ancora. L'obiettivo è togliere o invalidare i sacramenti dell'Eucaristia e della Confessione. L'eresia luterana ben si adatta allo scopo: riconoscendo l'unità di noi cattolici con loro, senza che essi riconoscano gli errori dottrinali della loro dottrina, la nostra chiesa diverrà protestante come la loro. I documenti ecumenici affermano che non vanno toccati i punti dottrinali a beneficio del dialogo. Può una persona scendere a compromessi, con chi ruba, con chi si perverte sessualmente, con una donna sposata, violando i dieci comandamenti? Ed è così con l'ecumenismo, il dialogo come scusa per accettare tutte le demolizioni della fede cattolica. Perciò ecco le donne diacono, i preti sposati, i laici che comandano la chiesa, le benedizioni di coppie pervertite. Tutto ciò per demolire la moralità insita nei principi religiosi e nella Parola di Dio, che interpretano a piacere e invalidare i sacramenti. Le S.Messe sospese, la sospensione di momenti di preghiera, sono prove generali di quanto hanno progettato e i nostri pastori devono obbedienza ai vescovi, forse perché perdono la paghetta? Chissà, chi sono io per giudicare il pastore-idolo, che li guida, che tace e fa far tutto ai suoi seguaci?
il vandea
Speriamo che per il 2022 sia successo qualcosa di scolvolgente. E il mondo e la Chiesa siano diversi.