it.news
41,2K

Ha studiato la Bibbia ma si pensa un esperto di vaccini (video)

“Dobbiamo vaccinare la popolazione," ha detto il cardinale di Toronto (Canada) Thomas Collins alla telecamera in una cattedrale di San Michele vuota, durante una messa trasmessa in diretta streaming domenica 14 marzo.

Collins è laureato in teologia biblica ma evidentemente si considera anche un esperto di vaccinologia. Secondo lui, i vaccini a malapena testati e prodotti con cellule fetali sono un "atto di carità", un "segno di speranza" e un "modo ragionevole di superare" il Covid-19.

Collins spinge tutti "con forza" a farsi vaccinare: "È una questione di buon senso."

Nel frattempo, alcune nazioni in Europa hanno sospeso la somministrazione del vaccino AstraZeneca per sospetti di effetti collaterali gravi.

#newsGitvrmyzkh

01:05
Fulmine
"Dobbiamo vaccinare la gente"? Che arroganza! Ma con che diritto si pensa di poter decidere per tutti gli altri? Pensino a trasmettere la fede ai loro diocesani che sarebbe molto più meritorio!
pacioto
Non ci facciamo travolgere dalla critica ad ogni costo, prima informiamoci, Domenica scorsa era la Domenica laetitia, come avviene anche in avvento, a metà del percorso penitenziale la liturgia invita alla letizia, pertanto per esprimere questo con i colori rosa, diciamo un viola attenuato, è previsto che si possano indossare i paramenti rosa. Non è un capriccio. Eventualmente si possono, anzi si …Altro
Non ci facciamo travolgere dalla critica ad ogni costo, prima informiamoci, Domenica scorsa era la Domenica laetitia, come avviene anche in avvento, a metà del percorso penitenziale la liturgia invita alla letizia, pertanto per esprimere questo con i colori rosa, diciamo un viola attenuato, è previsto che si possano indossare i paramenti rosa. Non è un capriccio. Eventualmente si possono, anzi si devono criticare i paramenti arcobaleno. Pace e Bene
Gesualda
Veramente anche qui nella mia parrocchia domenica erano in rosa🤔
gianlub2
Paghranno cara?.........carissimo, con l'inferno