Marziale
154,2K
Confessione di Satana durante un esorcismo. Ripropongo questo documento per ridestare speranza. Da un esorcismo del 11 febbraio 2013, lo stesso giorno in cui Papa Benedetto XVI comunicò la sua famosa …Altro
Confessione di Satana durante un esorcismo.
Ripropongo questo documento per ridestare speranza.
Da un esorcismo del 11 febbraio 2013, lo stesso giorno in cui Papa Benedetto XVI comunicò la sua famosa rinuncia .
“Esorcista: Nel nome dell’Immacolata Vergine Maria, ti ordino di dire la verità su quanto sta accadendo alla Chiesa di Cristo.
Satana: Noooooo, quella là nooooo! Il solo sentir pronunciare il Suo Nome è per me e per noi demòni un tormento infinito. Non voglio parlareeeeeeeeee, ma l’Alta Dama mi obbliga a risponderti, prete schifoso!
La Chiesa Cattolica è sotto attacco! Le potenze delle tenebre sono scatenate contro la Sposa di quello che abbiamo appeso alla Croce. È l’ultimo assalto che stiamo portando alla sua Chiesa. Le dimissioni del Pontefice, prese in piena libertà e coscienza, aprono la strada al nostro ultimo attacco frontale.
Quello lassù sta per ritornare sulla terra, non so né il dove né il quando, ma sento che quel giorno è molto, molto, molto vicino. Le mie stesse …Altro
Riccardo Giachino
CSSML-NDSMD
N.S.dellaGuardia
"Andate a Messa, con devozione e rispetto, a costo di qualunque avversità..." a costo di qualunque avversità! Dobbiamo alzarci e andare, chiedere, pretendere che la vita della Chiesa non si ferma per niente al mondo, men che meno per un virus preparato in laboratorio!
Che riprendano le Messe aperte ai fedeli! È ora di gridarlo tutti chiaro e forte!
Il presagio
Prima della parusia c'è il trionfo del cuore immacolato di Maria.
Questi esorcismi facciamoli bene almeno.
Marziale
Se è per questo devono venire anche i "due testimoni": e allora? Sto parlando solo dell'AntiCristo , non lo ha capito? Non sto parlando della né della parusia né del Trionfo del Cuore Immacolato. Cosa pretende poi, che un esorcismo sia un compendio dell'Apocalisse o della Scrittura ?
Il presagio
Non siamo nervosi per favore. Si commentava placidamente.
mjj75 condivide questo
21
😲