it.news
3575

L' Ordinariato Militare italiano “permette” la Comunione ai divorziati risposati

L’Ordinariato Militare italiano Italiano, che é direttamente sottoposto alla Santa Sede, “permette” la Comunione agli divorziati risposati, in contraddizione diretta con il Nuovo Testamento e la dottrina cattolica.

Questa frattura con la Fede della Chiesa è sancita da una linea guida pubblicata dall'Ordinariato.
Esso contiene un'introduzione dal cardinale pro-gay e pro-divorzio, Francesco Coccopalmerio, presidente del Pontificio Consiglio per I Testi Legislativi.

Foto: © U.S. Naval Forces Central Command, CC BY , #newsVsyfeqqupu
digital21
Il male peggiore lo esercitano coloro che pur sapendo tacciono la verità è inducono i fedeli a peccare. I fedeli a loro volta sono complici perché non leggono le sacre scritture dove c'è scritta la verità che Gesù ci ha lasciato. A cosa serve prendere il corpo di Cristo a tutti i costi se poi perdi la tua anima. Non è meglio fare la comunione spirituale e confidare sempre nella misericordia di …Altro
Il male peggiore lo esercitano coloro che pur sapendo tacciono la verità è inducono i fedeli a peccare. I fedeli a loro volta sono complici perché non leggono le sacre scritture dove c'è scritta la verità che Gesù ci ha lasciato. A cosa serve prendere il corpo di Cristo a tutti i costi se poi perdi la tua anima. Non è meglio fare la comunione spirituale e confidare sempre nella misericordia di Colui che alla fine dovrà giudicare? Più la chiesa apre alle innovazioni più perde il suo potere e tante anime si perdono.
Fatima.
Signore pietà!!!