58:17
TELEBENE, la Televisione Spirituale cristiana, presenta: Vivere la Speranza 2 gennaio 2024. PADRE PIO e PIETRELCINA. Oggi riproponiamo un video che raccoglie le immagini ed i video più belli dedicati …Altro
TELEBENE, la Televisione Spirituale cristiana, presenta: Vivere la Speranza 2 gennaio 2024. PADRE PIO e PIETRELCINA.

Oggi riproponiamo un video che raccoglie le immagini ed i video più belli dedicati a Padre Pio ed alla sua città natale: Pietrelcina.
Nel video che abbiamo rieditato vi faremo conoscere i luoghi natii che sono stati santificati e trasfigurati dalla presenza di Padre Pio. Le immagini della Chiesa parrocchiale di Santa Maria degli Angeli, dell’amatissima chiesa di Sant’Anna, delle piccole case familiari di vico Storto Valle e della Torretta, e la Casa di via Santa Maria degli angeli, sono la cornice nascosta di Eventi soprannaturali che hanno avvolto profondamente Padre Pio nell’abbraccio mistico con Gesù Crocifisso, nella premura materna di Maria Santissima, nella continua assistenza quotidiana del suo angelo custode, nella tenerezza di Gesù Bambino, e in tanti fenomeni mistici come le estasi, le stigmate, la trasverberazione, le bilocazioni, e tanti altri che hanno segnato profondamente l’anima pura e immacolata del Santo di Pietrelcina.
Le prove sono tutte qui e a San Giovanni Rotondo: fenomeni di bilocazione, profumi indecifrabili, miracoli accertati e documentati in tutto il mondo, discernimento dei cuori, profezie, e soprattutto il completo abbandono alla sofferenza redentrice, con Cristo, per Cristo, e in Cristo: “il Biondo Nazzareno”, come lo chiama Padre Pio.
“Padre Pio e Pietrelcina”, da “Da cielo in terra a miracol mostrare”, è il video che vi presentiamo e che non esprime che una minima parte dell’immensa luce divina che ha avvolto Padre Pio, nel tempo aureo del suo sacerdozio, a Pietrelcina.
Dopo il video, segue lo spazio dedicato al Vangelo di domenica 7 gennaio 2024, Battesimo del Signore, comprendente, naturalmente, anche le relative riflessioni di approfondimento.
Quindi, il programma termina con alcune Notizie e riflessioni del Mondo cristiano, seguite dal Terra Santa News, il contenitore di servizi video realizzati dal Christian Media Center di Gerusalemme.