"LA STORIA DEL RITROVAMENTO DELLA CROCE DI GESÙ". La Reliquia del Sacro Legno, sarebbe stata ritrovata a Gerusalemme, nell'anno 327-328, da Flavia Giulia Elena (Sant’Elena), madre dell'Imperatore romano …Altro
"LA STORIA DEL RITROVAMENTO DELLA CROCE DI GESÙ".
La Reliquia del Sacro Legno, sarebbe stata ritrovata a Gerusalemme, nell'anno 327-328, da Flavia Giulia Elena (Sant’Elena), madre dell'Imperatore romano Costantino I.
Secondo la Tradizione Cristiana, la Santa Croce sarebbe stata in parte conservata a Gerusalemme, in parte a Costantinopoli e in parte a Roma.
Dobbiamo a lei, a Sant’Elena, avere una buona parte delle Reliquie, ancora oggi conservate tra la Terra Santa e Roma, che parlano della Vita di Gesù.
È interessante sapere come questa importante donna ci viene presentata da Sant’Ambrogio, nel suo “De obitu Theodosii”, intenta nella ricerca della Santa Croce: "Elena si recò sul Golgota, i soldati videro quella vecchia donna, quella vecchia madre, aggirarsi e inginocchiarsi tra le macerie (Ecco il luogo della battaglia: dov’è la vittoria?).
Io sono sul Trono e la Croce del Signore nella polvere?
Io sono in mezzo all’oro e il Trionfo di Cristo tra le rovine?
Vedo cosa hai fatto, o diavolo …Altro
San Michele Arcangelo
È Sant' Elena
Církví Boha živého
Gog Light is not Maria = extreme antibible IDOLATRY