it.news

Diocesi svizzera appoggia "benedizioni" gay, supporta pseudo-matrimoni gay

Hansruedi Huber, portavoce della diocesi di Basilea (Svizzera), ha ammesso a LuzernerZeitung.ch (30 agosto) che la sua diocesi accoglie benevolmente un disegno di legge svizzero che considera la fornicazione omosessuale allo stesso livello del matrimonio [ gli asini uguali ai cavalli].
Huber ha appoggiato anche cerimonie di "benedizione" per persone che praticano la fornicazione omosessuale.
IL vescovo pro-gay di Basilea, Felix Gmür (che guadagna 170'000 franchi svizzeri/dollari l'anno) ha detto in aprile che la Chiesa dovrebbe trovare "interpretazioni significative" per gli omosessuali praticanti.
Foto: Felix Gmür, #newsEypkkppevk

91,6 mila
gianni toffali

speriamo che i sodomiti italiani inclusi i preti recchioni si trasferiscano tutti in svizzera

Rosaria.Iacono

No Gianni Toffali, non dire questo.....io in Svizzera ci vivo.....e ci sono anche bravissimi sacerdoti, fedeli al Signore. Pochi, ma ci sono. Uno di loro ha persino messo una cappellina per l'adorazione perpetua al Santissimo Sacramento nel cuore della laicissima e stra-gay Zurigo......una preghiera continua per la conversione della città e di tutta la nazione da cui provengono le guardie svizzere. Questa nazione ha bisogno urgente di preghiere.

gianni toffali

allora mandiamoli a santa marta ah ah ah

Satana si strofina gli artigli e si ride la gola! Oh uomo, quanto sei stupido e stupido da giustificare il peccato?

laparoladigesu

Sempre per soldi tradiscono. La storia di Giuda si ripete.

Rosaria.Iacono

È come se certi sacerdoti fossero sotto l'effetto di sostanze che ne hanno annebbiato il cervello 🤬 ....come possono mai sostenere la sodomia, sapendo quello che è contenuto nelle Sacre Scritture? E tutta la gente che ingannano????

laparoladigesu

Sempre per soldi tradiscono. La storia di Giuda si ripete.

Maximum68

La grande prostituta, la Babilonia menzionata dall'Apocalisse, è la chiesa del Vaticano II, che si e' sostituita (per volonta' divina) alla vera Chiesa di Cristo. In questi tempi che sono ultimi, anche lei ha un compito... ..deve prelevare le capre!

Marziale

Per volontà divina lei certamente intende la "volontà permissiva" di Dio, cioè, la voglia, il desiderio di nuocere ciascuno lo deve a se stesso, ma la facoltà di nuocere viene da Dio. Se intende questo sono d'accordo con lei.
Marziale