marco18
3606

Elezioni europee. Come proseguire verso il baratro tranquillizzandosi la coscienza

Ma forse sarebbe meglio cercare di salvarsi, cosa che appare molto difficile, se non impossibile, quando si parte comunque dall’assunto che l’adesione a questa Europa è un dogma assoluto. Poi si …Altro
Ma forse sarebbe meglio cercare di salvarsi, cosa che appare molto difficile, se non impossibile, quando si parte comunque dall’assunto che l’adesione a questa Europa è un dogma assoluto. Poi si possono fare i manifesti con grandi propositi. Molto belli, come le fiaccolate antimafia. Quando i cattolici apriranno gli occhi?
di Paolo Deotto
.
Una premessa: andiamo a votare. Capisco benissimo, provandolo io stesso, quel vago senso di nausea che viene di fronte a una politica che di tutto si occupa fuorché del bene dei cittadini. Ma non perdiamo questa occasione delle elezioni europee per esprimere un voto che possa finalmente portare all’uscita dell’Italia dalla trappola mortale della UE e dell’Euro. Certo, non sarà un cammino né rapido né indolore, ma è anche l’unico per avere ancora qualche speranza di sopravvivere come Nazione libera. È un cammino da iniziare.
Il fallimento della UE è sotto gli occhi di tutti, e quanto più è chiaro, tanto più il regime ci ossessiona, col vecchio comunista …Altro
Idelfonsomarnetti
Credo che una coscienza cristiana "sveglia" nel discernere "l'aria dei tempi" non abbia alcuna estazione nella scelta politica: Alla larga e fuori sùbito dalla UE!...Purtroppo la compromissione leonina ha già prodotto danni irreparabili per l'Italia...Possiamo limitarci ad evitare il peggio. Questo embrassons-nous da conigliera - massonico /mafioso/mondialista - è il pròdromo della Bestione 666 …Altro
Credo che una coscienza cristiana "sveglia" nel discernere "l'aria dei tempi" non abbia alcuna estazione nella scelta politica: Alla larga e fuori sùbito dalla UE!...Purtroppo la compromissione leonina ha già prodotto danni irreparabili per l'Italia...Possiamo limitarci ad evitare il peggio. Questo embrassons-nous da conigliera - massonico /mafioso/mondialista - è il pròdromo della Bestione 666 dell'Apocalisse. I cristiani e gli uomini ancora liberi debbono legittimamente reagire, con tutti i mezzi, contro il Grande Faraone pervertitore delle creature libere ed intelligenti.
Francesco Federico
Purtroppo siamo finiti nelle mani degli adoratori di Mammona-Euro, e per questa diabolica divinità si è disposti a sacrificare ogni cosa : i beni, il lavoro, la civiltà, la dignità e la vita stessa dei cittadini.
Non a caso ho definito l'Euro diabolico: da moneta che doveva rappresentare il simbolo ( dal greco σύμβολον súmbolon quello che unisce, per i cristiani il simbolo apostolico è il …Altro
Purtroppo siamo finiti nelle mani degli adoratori di Mammona-Euro, e per questa diabolica divinità si è disposti a sacrificare ogni cosa : i beni, il lavoro, la civiltà, la dignità e la vita stessa dei cittadini.

Non a caso ho definito l'Euro diabolico: da moneta che doveva rappresentare il simbolo ( dal greco σύμβολον súmbolon quello che unisce, per i cristiani il simbolo apostolico è il Credo) dell'unità europea ne è diventato il Διάβολος, diábolos , colui che divide, che separa ed in effetti l'euro è diventato il maggiore ostacolo al vivere civile europeo.

VADE RETRO EURO!