Francesco I
1,3K

Anonimi della Croce:“Se l’Osservatore Romano pubblicizza una organizzazione ecumenica abortista”

“Se l’Osservatore Romano pubblicizza una organizzazione ecumenica abortista” di Fra Cristoforo
Metto le mani avanti. Magari neppure lo sanno. Ma di questi tempi non si sa mai, visto che ormai tutti i media vaticani sono in mano ai gesuiti, che non credono nel Vangelo, che non credono in un Dio cattolico, e neanche all’esistenza dell’inferno. Forse si stanno scavando proprio la fossa.
Ho trovato questo articolo sul Sismografo, ma è dell’Osservatore Romano (ilsismografo.blogspot.ro/…/kenya-conferenz…). Una conferenza della suddetta associazione ecumenica farmaceutica “Ecumenical Pharmaceutical Network”. Una sorta di associazione che promuove la sanità, soprattutto nelle zone più disagiate dell’Africa. Ovviamente ci sono anche i cattolici, insieme a luterani, pentecostali ecc…

Così, su due piedi sembrerebbe una pia associazione che si occupa del “pronto soccorso sanitario” in Africa. Ma dietro questo buonismo si nasconde il demonio. Infatti uno degli intenti di questo gruppo sanitario è promuovere il “controllo delle nascite” con la distribuzione di anticoncezionali anche abortivi. E la cosa è veramente gravissima. Leggete questa traduzione da google di una delle tante attività che svolge questa associazione: “Questo toolkit punta a aiutare coloro che lavorano nella pianificazione familiare in tutta l’Africa per sostenere efficacemente l’accento sulla pianificazione familiare per aumentare la visibilità, la disponibilità e la qualità dei servizi di pianificazione familiare per aumentare l’uso contraccettivo e la tempistica e la spaziatura delle nascite” (translate.google.it/translate).
Ora, a noi non interessa che questa ONG promuova il controllo delle nascite con contraccettivi anche abortivi. In Africa è pieno. E lo sappiamo. Quello che reputo grave è che tale associazione sia sponsorizzata dall’Osservatore Romano. Organo ufficialmente cattolico.
Le cose allora sono due: o non hanno idea di cosa pubbliccizzano, oppure sono conniventi con il fine di queste organizzazioni. Il controllo della vita.
Da quello che vedo e sento in giro, personalmente opto per la seconda.
E Bergoglio colpisce ancora.

Fra Cristoforo
(Home Page anonimidellacroceblog.wordpress.com)
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post