it.news
32,5K

Vaticano cercherà di "negare" schiacciante verità presentata da Viganò.

L'organo di stampa semiufficiale del Vaticano IlSismografo.blogspot.com (2 settembre) ha annunciato che la Santa Sede nei prossimi giorni "risponderà" alle accuse denunciate dall'arcivescovo Viganò.

La risposta includerà "diversi chiarimenti" al fine di "negare" la schiacciante verità presentata da Viganò, che in qualunque tribunale al mondo sarebbe sufficiente a far condannare papa Francesco.

Viganò ha testimoniato che Benedetto XVI aveva imposto sanzioni sul cardinale McCarrick, cha Francesco, a conoscenza delle molestie, ha revocato le sanzioni e perfino utilizzato l'omosessuale McCarrick come consulente e persona di influenza, che ha promosso i suoi amici pro-gay Cupich a Chicago e Tobin a Newark.

Francesco ha la protezione dell'oligarchia mediatica perché questa sfrutta le "molestie" al fine di danneggiare la Chiesa, ma senza usarle contro gli alleati pro-gay interni alla Chiesa.

Foto: Franciscus, Theodore McCarrick, 2015-9-23, #newsNzxazepilx
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Giuseppe Di Tullio
Questo è il modo di agire della sinagoga di satana:negare la verità, insabbiare le prove e isolare eventuali oppositori.DAVVERO VERGOGNOSO!!
ricgiu
✍️ ....vedi, vedi....qualcuno ha trovato il modo di farsi rispondere da papa Francesco.....e smuoverlo dalla politica del silenzio!