"Dottrina perenne" o "novità"? "Benedizione" senza "benedizione" e "coppia" senza "coppia"

Tucho Fernández ha pubblicato un disperato "chiarimento" del pezzo di propaganda "Sodoma supplicans" per aiutare il pubblico confuso a "comprendere meglio il suo significato e il suo scopo". Ecco alcuni dei punti principali che probabilmente verranno nuovamente stravolti in un prossimo "chiarimento". Questi punti, tuttavia, non riguardano principi essenziali che Tucho non capisce o in cui non crede.

- "Fiducia supplicans" annuncia nel numero 41 che "non si attendono altre risposte". Due settimane dopo Tucho pubblica un lungo "chiarimento".

- Un Tucho confuso definisce la FS una "dottrina perenne" ma anche una "vera novità" e un "vero sviluppo" rispetto a quanto era stato detto in precedenza sulle benedizioni.

- Tucho offre un esempio di testo per una benedizione, pur insistendo sul fatto che non possiamo avere un testo specifico per le sue pseudo-benedizioni omosessuali.

Qui sono raffigurate due lesbiche in concubinato civile che hanno ricevuto una pseudo-benedizione pubblica in una chiesa nei giorni scorsi.

Traduzione AI

warrengrubert
andate nel confessionale lì ci sono tutte le benedizioni che volete!