it.news
3837

Nuova consulente di Francesco per l'economia crede sia "possibile" avere donne prete

La professoressa di diritto tedesca Charlotte Kreuter-Kirchhof, che Francesco ha nominato membro del Consiglio Vaticano per l'Economia il 6 agosto, crede che sia "possibile" avere donne prete.

Ha detto a Katholisch.de (10 agosto) che “moltissime cose sono possibili" sulle donne prete.

Kreuter-Kirchhof è avvocato senza alcuna competenza teologica o biblica. Nondimeno, vede segnali "incoraggianti" nella Chiesa tedesca: "In molte diocesi, le donne assumono compiti centrali di leadership e contribuiscono sostanzialmente alla nostra Chiesa."

Non esiste alcuna prova che dipendenti stipendiati (maschi o femmine) contribuiscono in alcun modo alla "sostenibilità" della Chiesa di Cristo, che dice in Matteo 10,8: "Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date".

#newsTvrgiiowxt

Il presagio
Lavati i denti,o metti una cravatta marrone.
Joshua.
Costei o costoro non hanno conosciuto Dio. Se avessero conosciuto Dio e avessero praticato le sue leggi e si fossero a Lui uniti in preghiera, ora non sarebbero schierati con le forze delle tenebre. Ma poiché hanno predicato una sapienza che è stoltezza agli occhi di Dio, e poiché Bergoglio e i suoi collaboratori scelgono ancora di più donne, che sono compromesse con il mondo e il suo principe, …Altro
Costei o costoro non hanno conosciuto Dio. Se avessero conosciuto Dio e avessero praticato le sue leggi e si fossero a Lui uniti in preghiera, ora non sarebbero schierati con le forze delle tenebre. Ma poiché hanno predicato una sapienza che è stoltezza agli occhi di Dio, e poiché Bergoglio e i suoi collaboratori scelgono ancora di più donne, che sono compromesse con il mondo e il suo principe, il diavolo, questa chiesa che costoro si sono costruiti a loro immagine crollerà, perché basata su forze umane e demoniache. Si avvicina sempre di più l'ora della prova, predetta a Maria Valtorta, nella quale tre quarti della sua Chiesa, Gesù dovrà staccare da sé come lebbra immonda. Il tempo dell'orribile sacrilegio nel luogo Santo. Scegliete santi sacerdoti legati alla tradizione, e all'insegnamento della Chiesa di duemila anni, escluso questo papato, che si basa su documenti eretici da lui prodotto.

S.Paolo 1Corinzi1, 19-21
"Sta scritto infatti: Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti. Dov'è il sapiente? Dov'è il dotto? Dove mai il sottile ragionatore di questo mondo? Non ha forse Dio dimostrato stolta la sapienza di questo mondo? Poiché, infatti, nel disegno sapiente di Dio il mondo, con tutta la sua sapienza, non ha conosciuto Dio".
fidelis eternis
Noi lo sappiamo che sono finti ecclesiastici, finti cattolici/ che, non dimentichiamolo mai. Lotta dura, senza paura, fino alla vittoria finale, al trionfo del Cuore Immacolato di Maria Ss.ma, che verrà presto, teniamo duro...